Una ragazza ti ha mai detto di essere brutto?

Pichu

Active member
A me è successo nel periodo delle medie, qui venivo preso di mira un po' da tutti, ma una femmina in particolare mi dava del brutto e dell'handicappato, verso la fine delle medie una mi prese in giro per il mio naso e nelle superiori con una che ci provai per un po' mi disse che ero davvero brutto ma che sicuramente qualcuna la troverò anch'io (ehm, ok?)

Hai voglia!

Da ragazzino mi dichiarai a una, che strillò "che schifoooooo noooo" e corse via.

"Vinsi" la medaglia d'argento di più brutto della scuola, l'oro mi fu soffiato da uno che a 13 anni pesava 95kg.

Mi misi con una anni dopo, dopo essermi dato una ripulita, le due amiche commentarono parecchio male (Ok questo mi fu riferito)

Sullo stesso tema, sentii una conversazione "alle mi spalle" in cui una CO commentava "'avrà pagata per dire che di è messa con luì"

Spesso le ragazze, per assicurarsi preventivamente che non mi venisse in mente di provarci, facevano cadere nel discorso il fatto che fossi un cesso.

Questo è durato circa fino ai 18-19 anni.

E non sono manco BV, ma ero messo malissimo a MS.

Sarò onesto, per alcune di queste cose porto rancore.
Non dovrei, ma è così. Non ci penso spesso ma tipo poi leggo thread così, e mi sale la rabbia.
Non per tutte le crudezze, alcune sono state tutto sommato "normali" dato come ero messo, porto rancore per le crudezze gratuite, fuori contesto, tipo una sera mi sedetti vicino a una, vi giuro che non avevo intenzioni di alcuni tipo. Lei mise la borsetta sul bracciolo tra me e lei e disse "ecco, mettiamo le cose in chiaro".
E non era manco figa, sul serio, fossi stato anche Chad non avrei fatto nulla con lei.

Sono passati decenni ma questa cosa mi triggera ancora.

Ultima modifica:
Che io sia brutto non me lo hanno mai detto, anzi. In genere dicevano che ero bello oppure molto migliorabile da diventare bonissimo. Solo una volta in terza superiore mi pare, una di una classe a fianco ma allora ero molto sovrapeso e maltenuto, mi sembra che mi aveva descritto grasso e barbuto ad ex compagno di classe rimasto in seconda liceo (erano quindi della stessa classe).
Invece mi hanno riferito altri difetti, ad esempio, mi dicevano che ero tonto o coglione, ma neanche tutti/e, in quanto goffo ed imbranato.
Insomma, buon potenziale ma inespresso.

"sei un bravo ragazzo". Come dire "Unfortunately, we will not proceed with your....", "I regret to inform you...", "Le faremo sapere", "It's not you, it's...".
Riassunto: FINITA
Quando ci provai per la prima volta con una ragazza ricevetti una risposta del genere, ai tempi non capivo ma voleva dire già tutto

Spesso le ragazze, per assicurarsi preventivamente che non mi venisse in mente di provarci, facevano cadere nel discorso il fatto che fossi un cesso.
Che crudezza🫂
fuori contesto, tipo una sera mi sedetti vicino a una, vi giuro che non avevo intenzioni di alcuni tipo. Lei mise la borsetta sul bracciolo tra me e lei e disse "ecco, mettiamo le cose in chiaro".
E non era manco figa, sul serio, fossi stato anche Chad non avrei fatto nulla con lei.
Queste sono cose che ti distruggono l'autostima. Dov'è successo?

A me hanno detto che sono bellino, bel tipo e qualche maschio bel ragazzo. Il che vuole dire che sono normaloide. Bel tipo si dice quando uno è sul 6
Se qualche np della tua età non CO ti ha detto che sei bellino vuol dire che ti trovavano attraente, "bel tipo" non lo dici a uno a caso che non si distingue dalla massa. Considerando anche la tua altezza ottima sei almeno normocarino nel complesso

A me è successo nel periodo delle medie, qui venivo preso di mira un po' da tutti, ma una femmina in particolare mi dava del brutto e dell'handicappato, verso la fine delle medie una mi prese in giro per il mio naso e nelle superiori con una che ci provai per un po' mi disse che ero davvero brutto ma che sicuramente qualcuna la troverò anch'io (ehm, ok?)
Sono talmente ipocrite che ben difficilmente lo dicono . Di solito si inventano "Che non hai carattere" o "Ti credevo diverso" . NP

Ma perché dovrebbero dirti che sei brutto scusa? Che gente di merda hai trovato in giro? Ma poi per il naso fra, siamo alla follia. Mi dispiace davvero tanto per te

Alle medie e superiori molti offese e presi in giro sono tutt'altro che veritiere ma una cosa che è quasi sempre vera è l'aspetto, se sei brutto o con l'aspetto da sfigato te lo dicono chiaramente.

Indietro