Hai voglia!
Da ragazzino mi dichiarai a una, che strillò "che schifoooooo noooo" e corse via.
"Vinsi" la medaglia d'argento di più brutto della scuola, l'oro mi fu soffiato da uno che a 13 anni pesava 95kg.
Mi misi con una anni dopo, dopo essermi dato una ripulita, le due amiche commentarono parecchio male (Ok questo mi fu riferito)
Sullo stesso tema, sentii una conversazione "alle mi spalle" in cui una CO commentava "'avrà pagata per dire che di è messa con luì"
Spesso le ragazze, per assicurarsi preventivamente che non mi venisse in mente di provarci, facevano cadere nel discorso il fatto che fossi un cesso.
Questo è durato circa fino ai 18-19 anni.
E non sono manco BV, ma ero messo malissimo a MS.
Sarò onesto, per alcune di queste cose porto rancore.
Non dovrei, ma è così. Non ci penso spesso ma tipo poi leggo thread così, e mi sale la rabbia.
Non per tutte le crudezze, alcune sono state tutto sommato "normali" dato come ero messo, porto rancore per le crudezze gratuite, fuori contesto, tipo una sera mi sedetti vicino a una, vi giuro che non avevo intenzioni di alcuni tipo. Lei mise la borsetta sul bracciolo tra me e lei e disse "ecco, mettiamo le cose in chiaro".
E non era manco figa, sul serio, fossi stato anche Chad non avrei fatto nulla con lei.
Sono passati decenni ma questa cosa mi triggera ancora.