Una relazione condominiale

Vecchio agato

Well-known member
Ok, vi racconto questa storia, che data al 2014. E' un po' cruda.
In pratica ci sono queste due sorelle, una più grande, aveva 23 anni, e una più piccola, credo che ne avesse 18 o 19, ora sono passati 10 anni, fatei conti. Io ne avevo 35. C'era anche una sorella ancora più piccola, credo avesse 10-11 anni.
Ci conoscevamo dacché erano arrivate, la più grande aveva 12 anni, mi sembra.
Loro sono una famiglia povera e disfunzionale, non che la mia non lo sia, ma mantiene una dignità maggiore, all'epoca non lavoravo continuativamente, ma avevo accumulato un po' di denaro in lavori precedenti e me li facevo bastare. Loro sempre povero in canna, in parte mi dispiaceva, e dispiace, soprattutto per la sorella di mezzo, quella che oggi ha 28-29 anni, che è anche la più bella, e la più sveglia, per sveglia intendo intelligente, anche se tra tutti non credo abbiano preso il diploma.
Va bene, come sia, un giorno trovo la più grande in chat, su facebook, credo, instagram certamente non lo avevo, iniziamo a chattare, e la sera stessa usciamo.
Questa ha probabilmente molti problemi relazionali, ha avuto conoscenze sbagliate, è finita pure indagata per aver convissuto con uno spacciatore. Odiava stare a casa, e, alla fine, vi anticipo, ha trovato finalmente il pollo che le garantisse, in cambio di sesso, una vita agiata in una bella villa, senza dover mai lavorare e muovere un dito, cosa che odiava fare, anche per motivi caratteriali.
Comunque, in breve ci baciamo e finiamo, dove, nel garage condominiale, perché non avevo ancora una casa mia, ma, alla fine, ce la portavo lo stesso chiudendo la porta della mia camera, ovviamente ero molto imbarazzato con mia madre, ma alla fine non ce la facevo più di stare in auto.
Scene di merda a ripetizione, tipo la madre sua che scendeva in garage ecc. Siamo stati pure a casa sua due o tre volte che l'aveva libera, e non era facile tra: madre, convivente della madre (che un giorno mi fece un discorso che definirei 'delirante'), e due sorelle.
Successe, alla fine, che la tizia disse di essere incinta, probabilmente, parole sue, perché, poco prima di conoscersi, si era fatta scopare da un maghrebino, a suo dire, contro la sua volontà, dopo aver fumato e bevuto, con tanto di venuta interna.
Io le dissi chiaramente che non mi sarei accollato il figlio di un altro.
Mi rivelò che aveva già abortito in passato, non ricordo se naturalmente o con l'aiuto medico, ma gli era già capitato. E così, mi umiliai a seguirla in tutto il percorso di interruzione della gravidanza, dai colloqui, in cui mi presentai come amico, spero non mi abbiano scambiato per il 'padre', ma sti cazzi, alla degenza in ospedale.
Se ci penso oggi mi viene un magone, a pensare a tutto il tempo e l'umiliazione di stare lì.....
Comunque, esce dall'ospedale, e già inizia a fare la stronza, io avevo capito da tempo che non poteva funzionare con una malata mentale del genere, però non avevo niente per le mani, e lei era carina, una bionda magra, con belle tette e bel culo, che in un altro contesto non mi avrebbe cagato mai e poi mai. Aveva però quegli strani occhi poco aperti, tipicamente poco svegli, che ho riscontrato anche in altre con problemi di depressione ecc.
Vi racconterò, in futuro, dell'ultima (credo almeno) ragazza con cui uscii, nel 2018 o 2019, una follia, che partì almeno dal 2016, anche lì, riscontrai quegli occhietti (quest'ultima si chiamava Ramona, ed era, quando uscì con me era ingrassata di almeno 10 chili rispetto a quando la conobbi, una delle più belle ragazze che conobbi, ma quanto avrei voluto ancora scoparmela venendogli dentro senza protezioni...), ricordatemi di raccontarvelo, se volete, ma ora finiamo il racconto.
Era sotto natale 2014, dopo 3 mesi di queste vicende, quando mi informa che un suo amico (un pregiudicato, della mia età, ma che dimostrava già allora 20 anni di più), le aveva fatto conoscere un sedicente avvocato, per non so qualche questione legale pendente (vi ho accennato dei suoi vari problemi), questo avvocato, da come ho capito, praticava all'acqua di rose, tanto per far finta di fare qualcosa, ma, in realtà, viveva, e vive, credo, alle spalle del patrimonio familiare.
Inutile dire che non aspettava altro, ma io la ringrazio, per essersi tolta dalle palle, perché una del genere mi avrebbe rovinato in ogni senso.
Solo che, mentre stava con lui, tornò da me per un breve periodo, a farsi sbattere, mi fece leggere i suoi messaggi e lo prendeva per il culo per ciò che diceva, ne ricordo uno in particolare, su whatsapp, lui le scriveva: ti ricordi quando ho usato le dita... ti è piaciuto? Una roba così.
Questo era sicuramente un incel timido che si è trovato per la prima volta una da scopare, e pure esperta, lei se ne era passati tanti, e ci sapeva fare, mi faceva scopare anche scoperto...
Dopo lei se ne andò nella villa di questo, e non la rividi più se non un paio di volte in dieci anni, per sbaglio nel macchinone che la portava, credo a trovare le sorelle. Io preferii bloccarla totalmente.
Credo che ci farò una discussione a parte con questo post.

che storia...
l'importante è non rimanerci sotto e mi sembra che te la sei cavata alla grande, a testa alta
Ne ho tante di storie. Anche se sono bruttarello, o percepito tale, mi sono sempre buttato a testa bassa, e qualcosa ho raggranellato, a prezzo però di migliaia di rifiuti. Se volete ve ne racconto altre, ogni tanto me ne viene in mente una, perché non ci sto sotto, come dici giustamente, a pensarci. Però, ogni tanto mi sovvengono, come in questo caso, leggendo della discussione sulle relazioni condominiali, anche se non c'entrava nulla con quanto accaduto a me.

Leggendo queste righe sono sempre più convinto che tutte le np ad una certa età (diciamo sui 40) hanno passato la vita intera ad avere queste esperienze che sono strambe, da fuori di testa. Dicono di "fare esperienza" ma guardando bene le np hanno esperienze folli, strane, egoistiche, che alla fine le fanno diventare quello che vediamo tutti i giorni, delle ciniche bruciate wallate egoiste che guardano solo il proprio piacere.
Belle merde.

Anche se sono bruttarello, o percepito tale, mi sono sempre buttato a testa bassa, e qualcosa ho raggranellato
lo stesso per me, mi sono sempre buttato e devo dire di essermi fatto delle gran scopate nonostante la bruttezza. poi dopo i 35 a causa dell'agatezza e della mancanza di money sono sceso a zero e attualmente non ci penso neanche più. riprenderò la questione in mano quando avrò risolto gli altri problemi, probabilmente puccerò il biscotto con qualche wallata o qualche nonna ma a me va benissimo così.

Non so se poche rondini facciano primavera, ma ho conosciuto parecchie fulminate.
Vi do una rosa di racconti da fare, indicherò l'anno in cui le ho conosciute, o che ci sono almeno uscito, e gli anni che avevano all'epoca, per quel che mi ricordo almeno:
Ramona 27 anni (2018) Solo un bacetto, niente di che, me ne rammarico...
Maria Luisa, (Mary), 19, 2003, forse la più normale che ho avuto, infatti è durate un paio di settimane
Romina, 18, 2003, la storia più lunga, 8-10 mesi, purtroppo era non dirò una CO, ma sicuramente troppo sovrappeso
Giada, 19, 2005, troppo fighetta probabilmente per me
Sara, 30, 2016, alta, slanciata, bella, ma con problemi mentali
Giulia, 17, 2011, di viso non era bellissima, ma accettabile, però è stato il miglior sesso tra tutte, anche se sempre coperto e non amava variare posizioni (segno che non le piacessi molto, però già è tanto che c'è stata).
Poi ce ne sono altre, non necessariamente meno significative, però me le ricordo meno, della mia 'prima' parmense per metà serba, vi ho già raccontato, anche della Valentina milanese, che voleva portarmi a scopare in spiaggia, credo di aver raccontato, va be', per il momento basta così, poi vedremo.
P.s.
Sabato ero in un locale in spiaggia, da solo, of course, c'era una che mi ronzava attorno con una macchina fotografica, pensavo fosse tipo la fotografa del locale, che poi mette le foto in rete, ma non le stava scattando. Era bassa, un metro e mezzo, non magra, con questa espressione assolutamente non pensiate sovrappeso o CO, anzi. Era occhialuta, ma mi piaceva, stavo studiando le mosse per rivolgerle la parola ma, ahimé, mi giro e la vedo qualche metro dietro che stava con uno, e una bambina. 🤦‍♂️

lo stesso per me, mi sono sempre buttato e devo dire di essermi fatto delle gran scopate nonostante la bruttezza. poi dopo i 35 a causa dell'agatezza e della mancanza di money sono sceso a zero e attualmente non ci penso neanche più. riprenderò la questione in mano quando avrò risolto gli altri problemi, probabilmente puccerò il biscotto con qualche wallata o qualche nonna ma a me va benissimo così.
Facci sapere per fine anno come ti sarai sistemato per questione casa e lavoro.

2003...si parla di un'altra epoca, oggi queste relazioni non esistono più, se non passi la prova social sei già scartato. (Parlo di ipotetiche uscite con under 25; per le wallate il discorso cambia ma fino a un certo punto, nel senso che ci sono altri firewall da attraversare come i money e comunque una certa presenza estetica è sempre richiesta) P.S.: non farò mai il betacuck provider, quindi le wallate col bodycount a 50 e pluripare se la possono tenere, anche perchè ce l'avranno larga come il traforo del Monte Bianco.

Hahah, qua 3/4 di utenti fanno i bulli ma poi nel momento critico fanno scena muta davanti alla np
Può essere ma io mi rendo conto di essere io quello "sbagliato" eh sicuramente sono molto più normali loro.

Back