Una sincera considerazione

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Ho osservato che quando sono in ambienti virtuali, escludendo siti ed app dove bisogna apparire come Insta e Tinder, ricevo più affetto e considerazioni da parte di alcune Ragazze.
Non ho quasi mai litigato con quasi nessuna pisciona del FdB siccome si sono dimostrate educate e premurose.
Anche in altre piattaforme anonime riesco ad essere più incluso da parte di alcune ragazze (non da tutte!), ammettendo siano realmente tali, ma mi baso su più indizi.

Mentre nella vita reale, togliendo l’ambiente universitario (non ho mai scopato devo provare) in quasi tutti i contesti sono fortemente freddato e sminuito da quasi tutte le ragazze.
Body Count pari a 0, 0 scopate e 0 baci spinti con la lingua.
Diverse mie compagne le contattai e mi ghostarono appena mostrai segni di debolezza.

Cosa voglio dire?!
Che virtualmente ed anonimamente Qualcuna mi accetta perché mi vede educato, simpatico, intelligente e acculturato.
Nella vita reale succede molto meno perché mi vedono un cesso. Quindi badano eccome all’apparenza!

Noi “ultimi da parte delle ragazze” troviamo rifugio in spiagge come FdB per sentirci accolti e capiti!

Ti dico una cosa brutale perchè ci sono purtroppo passato anche io
A volte non è che ti trattano bene è che sei cagnolino percepito, praticamente ti trattano come tratterebbero un cane o un bambino solo perchè non sei uno stronzo.
Anche a me è successo essendo io molto gentile e comprensivo, ma non prendere un abbaglio non è un trattamente di favore perchè ti vogliono sei solo percepito così innocuo che ti trattano come un cane

A volte non è che ti trattano bene è che sei cagnolino percepito, praticamente ti trattano come tratterebbero un cane o un bambino solo perchè non sei uno stronzo.
Anche a me è successo essendo io molto gentile e comprensivo, ma non prendere un abbaglio non è un trattamente di favore perchè ti vogliono sei solo percepito così innocuo che ti trattano come un cane
Siii resto infatti redpillato! 😀

Beh si 🙂 anche per tali motivi esterno le mie emozioni qui.
Per sentirmi meno solo, compreso, per descrivere ciò che succede in chiave sincera e trasparente!

Adoro essere completo giusto per non peccare di vittimismo.

Essere coerente nelle mie argomentazioni, ad esempio spiegando che fuori più vedono l’aspetto fisico. 🙂

Diverse mie compagne le contattai e mi ghostarono appena mostrai segni di debolezza.
[...]
Nella vita reale succede molto meno perché mi vedono un cesso. Quindi badano eccome all’apparenza!
Hai messo insieme due cose distinte, ma entrambe pesanti, con la differenza che la debolezza (in un uomo) non è MAI perdonabile, l'apparenza qualche volta si.

Ultima modifica:
Indietro