Una tipa ieri notte si è fatta avanti per darmi un bacio, un tipo ha sbroccato.

Spettabile, siccome hai fatto una caricatura ai miei danni, crando immagine di me caricaturale, a titolo denigratorio, ti ho dato un calcio nel sedere permanente.
nella vignetta generata da Spettabile l'uomo era completamente diverso da Avanguardia, era una persona completamente casuale e lo hai bannato solo perché ti dava fastidio

parli tanto del tuo odio verso il governo, il capitalismo e la censura, ma poi sei il primo che si comporta esattamente allo stesso modo

hai appena bannato un utente solo perché una sua vignetta satirica di dava fastidio, sei esattamente alla pari di coloro che dici di detestare.

nella vignetta generata da Spettabile l'uomo era completamente diverso da Avanguardia, era una persona completamente casuale e lo hai bannato solo perché ti dava fastidio

parli tanto del tuo odio verso il governo, il capitalismo e la censura, ma poi sei il primo che si comporta esattamente allo stesso modo

hai appena bannato un utente solo perché una sua vignetta satirica di dava fastidio, sei esattamente alla pari di coloro che dici di detestare.
C'era una caricatura, usando mie foto che ho messo qui fidandomi, storpiandole. Io sono tollerante, ma non mi posso fare mettere la saliva sul naso da un cretineto che dovrebbe fare ben altro invece di percularmi.

Come tutti quelli che professano ste idee bislacche. Leccaculo travestiti da ribelli. Alla prova dei fatti corrono a piangere dalla mamma al primo confronto.Oltretutto sta spaccatura è esclusivamente una sua responsabilità. Senza l'assurdo ban di spermy la situazione sarebbe stata molto più tranquilla.

Scusa, se non t interessa sotto quell aspetto la ragazza ma è solo un "mezzo" per aprire un giro sociale perchè definire l altro "competitor"? Competitor de che? Poi sinceramente eviterei certi argomenti tipo manosfera o magari (sicuro capiterà) di parlare del forum che visto da occhi esterni può sembrare un posto più malato di quello che già è. Guarda la cosa dall altro lato anche, se tu dici: Sai modero un forum di "problemi maschili" sulle relazioni e sull essere single..
Che idea ti faresti? Te lo scrivo prima che succeda che tanto sul momento farà anche finta di comprendere però stai già con una bella etichetta addosso poi.

Scusa, se non t interessa sotto quell aspetto la ragazza ma è solo un "mezzo" per aprire un giro sociale perchè definire l altro "competitor"? Competitor de che? Poi sinceramente eviterei certi argomenti tipo manosfera o magari (sicuro capiterà) di parlare del forum che visto da occhi esterni può sembrare un posto più malato di quello che già è. Guarda la cosa dall altro lato anche, se tu dici: Sai modero un forum di "problemi maschili" sulle relazioni e sull essere single..
Che idea ti faresti? Te lo scrivo prima che succeda che tanto sul momento farà anche finta di comprendere però stai già con una bella etichetta addosso poi.
È un altro modo per dire “orbiter”, è giusto riconoscere che attorno ad ogni tipa ronzano sempre un numero indefinito di uomini. Avanguardia lo sa e non si aspetta di essere l’unico con cui queste signorine condividono discussioni

Orbiter è la scoperta dell acqua calda, definirlo competitor è un altro discorso. Però mi sa tanto che non cambierà nulla alla fine che sia Orbiter o competitor.

Tranquillo, del forum non parlo, non perché mi vergogni (a persone anziane lo dico), ma perché ho scritto che sono andato a fare sesso a pagamento, non voglio che una ragazza veda questi dati. Degli argomenti di questi forum, guarda, ne parlavamo da decenni, tra ragazzi e ragazze, con adulti, abbiamo espresso ovvietà, scherzandoci sopra.
Quanto al termine competitor, ci sta un pò scherzando, è un suo amico, è normale che una donna single, pure impegnata, abbia amici, pensa che con una cara amica ci uscivo pure quando si era fidanzata.

È un altro modo per dire “orbiter”, è giusto riconoscere che attorno ad ogni tipa ronzano sempre un numero indefinito di uomini. Avanguardia lo sa e non si aspetta di essere l’unico con cui queste signorine condividono discussioni
E' un suo amico. Lo sanno anche i muri che le donne non impegnate e pure impegnate hanno un pò di uomini che orbitano.

Io parlo con le ragazze della mia presenza sul forum. Certo dipende da come ne parli, mica è così strano. Per molti è intrattenimento, come la TV. Ci sono molti modi per usarlo, c'è chi viene a sfogarsi,chi cerca soluzioni,chi semplicemente si sente solo. Trovo più strano guardare certi programmi trash che farsi una chiacchierata qui sopra

Io parlo con le ragazze della mia presenza sul forum. Certo dipende da come ne parli, mica è così strano. Per molti è intrattenimento, come la TV. Ci sono molti modi per usarlo, c'è chi viene a sfogarsi,chi cerca soluzioni,chi semplicemente si sente solo. Trovo più strano guardare certi programmi trash che farsi una chiacchierata qui sopra
Ma siccome lo ha già fatto in passato è meglio prevenire. Perchè un conto è essere un utente, un altro è essere moderatore. ;)

Ma siccome lo ha già fatto in passato è meglio prevenire. Perchè un conto è essere un utente, un altro è essere moderatore. ;)
Alla Signora dei Boschi lo raccontai, adesso sono da molto che non la vedo. Ad altre non lo racconto, te lo ho detto, perché c'è scritto del sesso a pagamento. Per il resto non avrei nulla da nascondere. Comunque questo nuovo avatar, filopalestinese lo ho messo pure per Whatsapp e sembra non si sia spaventata a vederlo.

Indietro