Una vera crudezza

fruttolo999

Well-known member
Redpillato
Vi servo questa crudezza che conservo nel mio cuore da quasi 20 anni per farvene assaporare l'essenza amara e velenosa.

Avevo 21 anni allora, e mi stavo risentendo con la mia ex, dalla quale non stavo più insieme ormai da 2 anni.
Una sera decidiamo di uscire insieme, ci facciamo un giro in macchina parlando e parlando,
quando la riporto indietro ci fermiamo fuori casa sua, sempre in macchina, allungo una mano sulla sua coscia e tento di baciarla,
ma lei mi allontana, lasciandosi solo accarezzare, poi mi interrompe e mi dice:

- "Sai che ho imparato a fare bene i pomp1n1 ?"

Poi mi spiega come ha imparato a farlo entrare in gola fino infondo e ingoiare lo sperma ( con me non lo faceva, a dire il vero non glielo avevo mai chiesto)

Mi racconta poi di come al mare l'estate scorsa, aveva trovato un tipo che gli piaceva, andava sempre a dormire da lui
e la mattina lo svegliava con un pompino....Il tipo alla fine la mollò senza tanti complimenti.

Ora immaginate il cuore di un 21enne in quanti parti si spezzò ascoltando tali porcherie uscire dalla bocca di una ragazza che aveva amato alla follia...

Mi si gelò il sangue, ero sconvolto non tanto per ciò che faceva, tanto per la totale assenza di sensibilità da parte sua nel raccontarmi
ogni dettaglio a me che tanto l'avevo amata. Mi sentii il mondo crollarmi addosso, lo stomaco contorcersi.

Il fatto di raccontare le proprie porcherie sessuali al proprio ex, credo sia il punto più basso che può toccare una donna.

Da quel giorno annullai tutti i bei ricordi d'amore che avevo di Lei.

Si questo è uno di quelli che a piu di 40 anni sta qua a lamentarsi perchè le np adolescenti non lo cagano più però poi le ragazze le hanno sempre avute, quando scrivono sembra che sono BV che non hanno mai visto una figa in vita loro

Capirai, ho vissuto qualche giorno quando ero ragazzo, perché non dovrei avere il diritto di lamentarmi?

Ma non lo sai che dopo un paio d'anni di magra inizia il conto alla rovescia per tornare vergini ?!

questi sono i cuck test, si fanno per esprimere potere. Suppongo che una volta fossero meno comuni, ormai sono la norma

Un super classico, per reggere questo tipo di bordate serve un mix di autocontrollo, menefreghismo e appagamento (aka almeno tre tipe pronte a succhiarti il cazzo nel giro di 24 ore) che un maschio di 21 anni quasi mai possiede.
È quello che fa la differenza tra il provare a sditalinarla fino a quando non cede nonostante stia cercando di annientarti la psiche e il farsi spezzare in due dall'immagine di lei che divora un poderoso fallo altrui.
Nove volte su dieci finisce come nel tuo caso, a sangue freddo la cosa che più avrebbe dovuto farti incazzare è che per lei, quella sera, il tuo sguardo di pura angoscia è stato meglio di 10 orgasmi.

Indietro