Una versione di suicidio

rimastoindietro

Well-known member
Blackpillato
Come da titolo

Una versione del mio suicidio è come su questo frammento di un film polacco ambientato ai tempi della seconda guerra mondiale, dove un ebreo (tralasciando la politica a parte) va in un ristorante dove non puô.

Ordina il meglio e poi si suicida avvelenandosi prima che venga catturato; scena cruda del resto quel film è pieno di crudezze (fatti avvenuti realmente) la prima volta che ho visto questa scena ero rimasto di merda, poi col tempo ho pensato che una versione di un mio possibile suicidio potrebbe essere così...

Me ne vado al ristorante mi faccio una mega cena e poi saluti a tutti...

Dal minuto 11.00

L'avvelenamento e' uno dei suicidi più dolorosi, quello più rapido e' farsi investire da un treno.
Devi buttarti bene però.

Se ti metti in cima a un dirupo o a un palazzo molto alto e ti spari con una pistola in testa puntando verso il vuoto, con l'onda d'urto che ti spinge giù, oppure ti spari dopo esserti lanciato, secondo me è impossibile sopravvivere. Si combinano le scarsissime possibilità di sopravvivere al colpo di pistola alle scarsissime possibilità di sopravvivere alla caduta.

Devi buttarti bene però.

Se ti metti in cima a un dirupo o a un palazzo molto alto e ti spari con una pistola in testa puntando verso il vuoto, con l'onda d'urto che ti spinge giù, oppure ti spari dopo esserti lanciato, secondo me è impossibile sopravvivere. Si combinano le scarsissime possibilità di sopravvivere al colpo di pistola alle scarsissime possibilità di sopravvivere alla caduta.

Ancora meglio se ci sono degli spuntoni che emergono da un lago di acido solforico dove nuotano draghi di petrolio che sputano raggi laser

Quello per avvelenamento è l’opzione che, fin da subito, ho scartato: credo proprio che si soffra le pene dell’inferno per diversi minuti o ore prima di morire finalmente.

Alla fine tutto i metodi comportano dei forti rischi di sopravvivenza o, addirittura, uscirne menomati fisicamente per sempre rendendo una vita ancora più di merda di quanto lo era già prima! Infatti io spero tanto in un infarto nel sonno o in una malattia mortale.

Alla fine tutto i metodi comportano dei forti rischi di sopravvivenza o, addirittura, uscirne menomati fisicamente per sempre rendendo una vita ancora più di merda di quanto lo era già prima! Infatti io spero tanto in un infarto nel sonno o in una malattia mortale.
Se ti spari in testa sulla cima di un palazzo di 10 piani come cazzo fai a sopravvivere dai

Indietro