Una volta trovato il vero amore tutto passerà

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Abbiamo bisogno di amore, prima per noi stessi poi per la nostra amata o il nostro amato.
Non abbiate paura di amare, non rinunciate al vero amore, voi pensate ai confini ai limiti imposti dalla Red Pill, ma la Redpill è uno strumento per non credere in cose inutili, ergo non inseguire ragazze che non vi possono amare.
Amate voi stessi, compare, andate a pay e non rinunciate all'amore, siete nati dall'amore, e meritate amore.
Lasciate le cazzate, il dolore, l'apparenza alle spalle e vivete quell'amore unico, quello dei videogiochi, quello delle storie d'amore, come Will e Elizabeth in pirati dei caraibi, forgiate le vostre armature con i cope, proteggetevi da Maranza e np e NPC, e non state nelle cazzate della vita bensì andate oltre ai vostri limiti.
Io vi voglio bene, dovete volervi bene anche voi.
Dal vostro cavaliere bluepillato membro degl' 8. Un saluto

Questa storia di amare se stessi mi sembra un po' una solita frase fatta, penso sia più complesso di così.
Penso sia necessario prima un incontro col dolore in sé, che un amore illusionistico.

Per quando riguarda l'amore di qualcuno, da parte di una donna, non penso basti a colmare buchi nel cervello.
Ci sono ferite così forti che nessuno può guarirti, una donna non può di certo farlo e anche se fosse così, sarebbe una toppa temporanea: nel momento della sua scomparsa come fai? Crolli completamente.

Indietro