Un'invasione potrebbe salvarci ?

Status
Not open for further replies.

fruttolo999

Well-known member
A volte penso a quei vecchietti, soli, che lasciano tutta la loro eredità alla serva, badante, filippina, rumena, thailandese o albanese,
scatenando l'ira di familiari e dell'intero paese in cui vivono.

Ma perchè ?

Si dà a chi ti dà, se un uomo (e ne ho conosciuti tanti) è stato considerato un rifiuto dalle donne del suo paese per tutta la sua vita,
e dopo 30 anni di lavoro e vita solitaria, ha messo su casa e tanti risparmi, è ovvio e logico che lascia la sua eredità a chi gli svuota le palle e lo fa sentire meno solo...

La badante finge? Probabilmente lui lo sa, ma intanto lo tratta con amore e affetto.
Aveva dei figli? Si, però magari non lo cagavano da quando sono diventati "autonomi e indipendenti".



Ne ho visti tanti di uomini soli, brutti e rassegnati, trascurati, che non hanno neppure il coraggio di lamentarsi della loro vita, tanto sono abituati ad avere niente.
A volte penso che un'invasione (femminile) di asiatiche, sud americane o donne dell'est europa, potrebbe risolvere in gran parte la situazione di stallo
che abbiamo in Italia.


Loro vivrebbero tutto sommato bene, e i nostri uomini spezzerebbero il ciclo di solitudine e nullità nella quale annaspano.
Le asiatiche ad occhio mi sembrano molto gentili, educate e cortesi, rispetto alla media delle italiane.

Credo che se arrivasse un'ondata migratoria di donne straniere, qui farebbero fortuna e si troverebbero bene accolte.
 
Ne ho visti tanti di uomini soli, brutti e rassegnati, trascurati, che non hanno neppure il coraggio di lamentarsi della loro vita, tanto sono abituati ad avere niente.
Spero di arrivare a quel punto in cui della vita in cui non me ne fregherà più un cazzo di niente e riuscirò ad essere menefreghista su tutto
 
Non sono fiducioso al 100%, perché le donne di merda ci sono pure tra loro. Dall' altro lato sono più alla mano e forse meno asessuali, per cui sarei davvero curioso.
 
Cosi' però c'e un problema, un gigantesco trasferimento di soldi e proprietà dagli italiani agli stranieri, non mi sembra una cosa positiva☹️
 
Le prossime generazioni avranno androidi indistinguibili da np vere, che li accusiranno per tutta la vita senza mai neanche accennare una protesta. La tecnologia salverà gli incel e allo stesso tempo condannerà l'umanità a una lenta estinzione. Win win.
 
Dipende
Se poi i soldi li investono nel loro paese,portandoli fuori da sta topaia di merda,sarebbe un bene

Se li buttano qui in cianfrusaglie consumistiche(le donne le conosciamo)
Tornano in mano allo stato e aziende, globalmente la situazione non cambia

Di buono in ogni caso,ci sarebbe solo la disfatta di eventuali figli di papà mancati
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top