Uno che viene valutato brutto dal Forum, ma riesce a trovare più partner, è un Chad?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
So di alcuni (me compreso) che sono stati valutati dei 5, è da quel che ho capito il 5 è un normaloide, può avere approvazione femminile, ma ha vita dura.
Ma se un normaloide riesce a trovare più partner e ha avuto molte partner più o meno belle, viene considerato un chad? Un normaloide può diventare Chad, e se si, Quando un normaloide diventa Chad?

Allora:

- Se oggettivamente sei molto brutto (Look basso) occorre compensare molto con gli altri parametri dell’LSMC.

Ad esempio Lucio Corsi è poco attraente, ma se la sta cavando molto grazie allo status!

Penso che un Chad lo sia in primis per il Look.
Chi ha basso Look, ma alti C, S e M non sarà comunque un Chad perché rimedia comunque scopate. Quindi penso uno PseudoChad stile Briatore

So di alcuni (me compreso) che sono stati valutati dei 5, è da quel che ho capito il 5 è un normaloide, può avere approvazione femminile, ma ha vita dura.
Ma se un normaloide riesce a trovare più partner e ha avuto molte partner più o meno belle, viene considerato un chad? Un normaloide può diventare Chad, e se si, Quando un normaloide diventa Chad?
Non credo che *diventi* chad però ci sono alcuni che ci sanno fare o hanno tratti non estetici che piacciono molto e hanno varie ragazze anche più belle di loro, succede.

Allora:

- Se oggettivamente sei molto brutto (Look basso) occorre compensare molto con gli altri parametri dell’LSMC.

Ad esempio Lucio Corsi è poco attraente, ma se la sta cavando molto grazie allo status!

Penso che un Chad lo sia in primis per il Look.
Chi ha basso Look, ma alti C, S e M non sarà comunque un Chad perché rimedia comunque scopate. Quindi penso uno PseudoChad stile Briatore
E se fosse il contrario? Look da 7 ma status e soldi bassi

no di solito vale solo la penetrazione, però se vuoi dire tutto ok
Comunque io non sto più a pensare a queste cose, sono troppe americanate secondo me.
Più che altro mi rendo conto che la mia vita non può essere definita in queste categorie, mi causa solo stress e pensieri che non esistono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro