Uno dei miei più grandi errori

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Alle superiori scartano quelle più piccole sempre. Invece dovevo starci.
Volevo provare l'amore vero e credevo fosse possibile solo con una coetanea, perché quelle piccole mi sembravano in periodo della vita diverso e quindi che non c'entrassero niente con me.

Bisogna essere meno legati a concetti come l'amore e essere più opportunisti.
Avevo un compagno di classe che se le scopava tutte invece e io lo prendevo per il culo perché stava con le bambine.
 
Ma cos’è l’amore? Comunque si fino a 15 anni anch’io pensavo che anche solo 1 anno di differenza fosse troppo, mentre un mio amico belloccio le cominciava a sditalinare. Per fortuna poi sono cambiato
 
Ma cos’è l’amore? Comunque si fino a 15 anni anch’io pensavo che anche solo 1 anno di differenza fosse troppo, mentre un mio amico belloccio le cominciava a sditalinare. Per fortuna poi sono cambiato
fino ai 18/20 un anno di differenza cambia molto a livello di mentalità, ma poichè si è tutti giovani e ingenui non è che faccia tutta sta differenza alla fine. Chi già da giovane pensava a fare sempre il proprio interesse l'ha capito subito e non si fa problemi a stare con ragazze più piccole, nella mia classe ho sempre avuto np che stavano con ragazzi anche 4-5 anni più grandi. Il problema è che noi siamo stati fottuti dalla nostra sensibilità
 
Un'anno non cambia nulla, il vero divario in età giovanile inizia dai 3 in poi.
Non sono mai stato attratto da quelle molto più piccole di me in passato ma adesso le cose sono cambiate di brutto, sarà perché sono maturato o che ma la vorrei più piccola e magari se possibile pure inesperta.
L'unico mio "deficit" se possiamo chiamarlo così è che sembro almeno 4/5 anni più grande sia fisicamente sia di viso, quindi a primo impatto rischierei dal bon di spaventarle.
 
Conoscevo un tipo rimandato alle superiori 3 volte di fila che era un somaro certificato che non riusciva nemmeno a pronunciare semplici parole come "penna". Era un 3 di viso ma con un accentuata carnagione scura/abbronzata e capello riccio e nero. Questo qui aveva 5 ragazzine di 2/3 anni più piccole che gli sbavavano dietro nei messaggi e spesso faceva cazzate chiamandole con nomi diversi. Comunque riusciva a farsi fare le pompe da queste. Per me era già pedo 2 anni di differenza e quando l'amichetta di mia sorella ci ha provato ho rifiutato.

L'unico rimpianto che ho di quei tempi è non averci provato con una 3 obesa con i capelli rossi della mia stessa età, che mi guardava sempre. Fossi stato chaddino e furbo l'avrei presa per il culo per bene per farmi svuotare le palle... Ma forse è andata bene anche così, non voglio essere nei panni del suo migliore amico frienzonato e normaloide, che da 10 anni spera ancora di trombarsela.
 
Last edited:
Anche io a 15 anni rifiutai una di 13 che era anche carina, solo che all'epoca pensavo ancora ai pokemon e agli anime non mi interessava la figa. Adesso sta ragazza è un 7,5 pieno con un culo che è illegale cazzo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top