Uno sport da combattimento ti può fare diventare più sicuro di te

akira2000

Well-known member
Premium FDB
Io sono sul 6+ circa alto 1.86 ma sono magro e senza muscoli. Ho fatto qualche mese di pugilato anni fa quindi conosco le basi. Però anche se so che non conta il carattere io sono troppo complessato. Un minimo di carattere per interagire con le persone ci vuole anche se il 99% lo fa lo scheletro.
Non voglio muscoli da palestra classica, preferisco avere un fisico asciutto e saper picchiare per difendermi

"saper picchiare per difendermi" o impari veramente bene un arte marziale tale da far diventare i movimenti istintivi o se uno grosso te vole mena, te mena comunque. La difesa è istinto, la tecnica aiuta l'istinto.

Idem sul carattere, il carattere lo formi allenando il carattere non i muscoli

Io sono sul 6+ circa alto 1.86 ma sono magro e senza muscoli. Ho fatto qualche mese di pugilato anni fa quindi conosco le basi. Però anche se so che non conta il carattere io sono troppo complessato. Un minimo di carattere per interagire con le persone ci vuole anche se il 99% lo fa lo scheletro.
Non voglio muscoli da palestra classica, preferisco avere un fisico asciutto e saper picchiare per difendermi
Solo palestra e muscoli e testosterone possono farti diventare più sicuro, boxe e arti marziali che ti consigliano (in particolare le arti marziali) sono sport da incel e anziché maggior sicurezza potrebbero darti semmai solo problemi legali (sicurezza no perché continueranno a ‘deriderti’ se sei magro e senza muscoli, problemi legali perché dare un’arma e questi sport sono come armi ‘nascoste’ a uno che viene continuamente deriso non è proprio il massimo)

Indietro