uomini senza speranza, esperimenti sui topi

mulo

Active member
Premium FDB
hanno fatto un esperimento in cui mettevano dei topi a nuotare
e questi riuscivano a nuotare per mezzora o un ora . ora non mi ricordo i tempi precisi

poi affogavano

se invece prima che annegassero un umano li prendeva e asciugava per poi rimetterli nell acqua potevano nuotare per 60 ore di fila..
questo esperimento fa capire cosa sia vivere con la speranza nel cuore
e fa capire anche il destino di uomini senza speranza e nulla di buono dentro di loro
senza fede e speranza è impossibile vivere bene, si è destinati a soccombere

wood-mouse-or-long-tailed-field-mouse-apodemus-sylvaticus-drowned-E9XKB1.jpg

Meglio non essere illusi e crepare come topi in un secchio d'acqua dopo un'ora di sacrifici. Il topo bluepillato invece si sacrifica 60 volte tanto ottenendo lo stesso risultato.

hanno fatto un esperimento in cui mettevano dei topi a nuotare
e questi riuscivano a nuotare per mezzora o un ora . ora non mi ricordo i tempi precisi

poi affogavano

se invece prima che annegassero un umano li prendeva e asciugava per poi rimetterli nell acqua potevano nuotare per 60 ore di fila..
questo esperimento fa capire cosa sia vivere con la speranza nel cuore
e fa capire anche il destino di uomini senza speranza e nulla di buono dentro di loro
senza fede e speranza è impossibile vivere bene, si è destinati a soccombere

wood-mouse-or-long-tailed-field-mouse-apodemus-sylvaticus-drowned-E9XKB1.jpg
quello che dice ha perfettamente senso... io da quando sono totalmente redpillato 'vivo'(sopravvivo) molto peggio di prima... e nn riesco più a fare nulla..nemmeno i soliti coping che facevo prima...mi sto lentamente accasciando..

Un abbraccio ai topini morti nell'esperimento.
Doppio a quelli illusi che hanno dovuto sbattersi a nuotare per giorni.

Ho il presentimento che il team di ricerca fosse composto da NP.

Indietro