Uomo morto di freddo sfrattato da un centro socialaro

Non sono per rimuovere del tutto il capitalismo ma per bloccarlo e modificarlo in un primo momento, secondo una direzione marxista, che è ľ unica che sembra poterlo fare in un periodo come questo

La coerenza col lavoro/famiglia che si ha è un discorso ridicolo perchè allora neanche un operaio può essere di ideologia liberale. Oppure berlinguer era di famiglia aristocratica

Uno come te con tutte le sue famose crisi mistiche con conseguenti situazioni di caos nel forum che accusa di non saper ragionare è tutto dire. Guarda che io sono qui da 4 anni e mezzo non da 3 mesi, noi utenti storici sappiamo tutti quanto sei svalvolato

ho avuto a che fare da ragazzino con gente comunista da centro sociale.. sono spazzatura. non sono diversi ne migliori rispetto a chi criticano
Non hanno niente da fare, sono figli di papà e non hanno un briciolo di voglia di lavorare. Occupano dei ruderi dicendo al comune che vogliono trasformarli in luoghi di ritrovo sociale e poi ci restano tutto il giorno a fumare le canne senza togliere un calcinaccio da terra. Ovviamente sto generalizzando, sia chiaro.

Cose che capitano solo a uomini con look sotto il 7(con 0, MS),che non interessano a nessuna e prima more e meglio è(il pensiero di tutte le donne)ovviamente qualsivoglia donna anche le 3 in qualsiasi stato economico,troverà vitto&alloggio ,in cambio di sesso&compagnia ,il famoso handicap del nascere donna ,non esiste neanche nelle peggiori ipotesi...
Queste cose non si possono dire,perchè è brutto...io le dico lo stesso..................perchè anche se la verità fà male...si spera svegli molti ragazzi ,qui dentro....

Back