Blackpill Uscire dall'inceldom è come uscire da un campo di concentramento, sei sopravvissuto, ma rimani traumatizzato a vita

Per verità assolute e disperate

Operaioisback

Active member
Blackpillato
Secondo me anche se uscissi dall'inceldom e cominciassi a scopare tipe dal 6 in su a pecorina il mio cervello continuerebbe a non funzionare correttamente, continuerei ad avere incubi ripensando a tutte le crudezze subite in passato, tutti gli esperimenti genetici che ho dovuto subire ad Auschwitz

Succede a chiunque nella vita abbia sofferto per un motivo o per un altro, quello che hai passato anche se in minima parte te lo porti dietro a vita

Io sono giunto alla conclusione che la vita è infelice, le uniche persone felici che conosco sono stupide
Se invece sei una persona profonda capisci che la vita è infelice

Secondo me anche se uscissi dall'inceldom e cominciassi a scopare tipe dal 6 in su a pecorina il mio cervello continuerebbe a non funzionare correttamente, continuerei ad avere incubi ripensando a tutte le crudezze subite in passato, tutti gli esperimenti genetici che ho dovuto subire ad Auschwitz
una volta che entri non esci, ci puoi provare ma la verità è brutale, se non puoi averlo puoi distruggerlo (foids)

Indietro