Uscito servizio fanpage

Non parla di. Noi, comunque non sapevo ci fossero tutte ste comunità olnile
Vorrei anche vedere, noi mica siamo estremisti a quei livelli lì...
Comunque, da quel che traspare dal servizio, che avevo già visto su Instagram, sembrerebbe trattarsi principalmente di gruppi telegram, cosa che può creare chiunque, quindi anche tutto questo accanimento verso il nostro forum a maggior ragione non lo concepisco, c'è un distacco tra i contenuti di questo forum e quello che viene detto in quelle communities di estremisti che è abissale.

E mi permetto di aggiungere anche un'altra cosa: quei malati che appaiono nel servizio (perché questo sono), mettono in cattiva luce tutta la blackpill nella sua interezza.
Grazie a questi giornalai poi, l'italiota medio assocerà l'essere blackpillati ai commenti citati in servizi del genere, e questo può essere un problema.

Passi che queste comunità di blackpillati, o come cavolo si chiamano, sono un pò sciroccati. Perché però cari giornalisti non fatte inchieste serie sui problemi che denunciamo qui, come la solitudine, i media che pompano l' ipergamia su cose superficiali ed esteriori, la distruzione della socialità concreta che la turbo-modernità ha fatto? O su come l' emancipazione della donna, giusta e sacrosanta, stia venendo riassorbita nell' alveo di un patriarcato subdolo dove prevale su tutti il maschio alfa privilegiato che piglia tutto?

Passi che queste comunità di blackpillati, o come cavolo si chiamano, sono un pò sciroccati. Perché però cari giornalisti non fatte inchieste serie sui problemi che denunciamo qui, come la solitudine, i media che pompano l' ipergamia su cose superficiali ed esteriori, la distruzione della socialità concreta che la turbo-modernità ha fatto? O su come l' emancipazione della donna, giusta e sacrosanta, stia venendo riassorbita nell' alveo di un patriarcato subdolo dove prevale su tutti il maschio alfa privilegiato che piglia tutto?
Che se va bene c'è chi avrà problematiche anche tra di "loro"

Non lo faranno mai perché fanfake e un gruppo di pseudogiornalisti woke

Mi piace questo servizio di fanpage. Ho notato che ha mostrato gli stessi due messaggi per due volte durante l'arco del video. Forse finfine non c'erano cosi' tanti messaggi d'odio estremo e istigazione alla violenza ecc se hanno dovuto per due volte mostare gli stessi messaggi.
Infine, una considerazione, oggigiorno i content creator utilizzano trucchi per avere piu' visualizzazioni. Camere nascoste dove in realta' si erano messi d'accordo prima su che video fare, inesattezze messe volontarmente nel video per avere piu' commenti sotto il video, infiltrazioni in queste manosfere e utilizzare questi loro profili per fare post a piacimento, screenshot taroccati.

Le uniche cose che non mi piacciono e che abbia menzionato nel video gli incel che non centriamo nulla con l amanosfera di cui parla, e che ne parli della blackpill come di una teoria d'odio verso le femmine, invece e' solo una variante un'po' diversa dalla redpill. La blackpill non incita all'odio.

Back