Utenti più simpatici

Non è facile rispondere, perché in fin dei conti riesco a trovarmi bene con quasi tutti, se pure non sempre si è d' accordo con tutto.
Iniziando, direi Pezzottato, che mi ricorda il mio lato positivo (io nella vita manifesto pure il mio lato oscuro, negativo, forse per reazione), Barabbarababba, Tempesta Di Neve, Mauroreg, c' era MattiaCarputo che non scrive più, però alla fine trovo modo di relazionarmi bene con tutti, tutti danno il loro contributo. Alla fine citare alcuni diventa un' ingiustizia.
 
Non è facile rispondere, perché in fin dei conti riesco a trovarmi bene con quasi tutti, se pure non sempre si è d' accordo con tutto.
Iniziando, direi Pezzottato, che mi ricorda il mio lato positivo (io nella vita manifesto pure il mio lato oscuro, negativo, forse per reazione), Barabbarababba, Tempesta Di Neve, Mauroreg, c' era MattiaCarputo che non scrive più, però alla fine trovo modo di relazionarmi bene con tutti, tutti danno il loro contributo. Alla fine citare alcuni diventa un' ingiustizia.
GRAZIEEEEEE :love:

Per me:

- Avanguardia: amo il suo raziocinio, la sua umanità, ed il suo amore per le campagne (ambienti bucolici virgiliani).
- Free Soul: molto simpatico e divertente, i suoi racconti sono epici.
- Dark Magician: come FreeSoul, ma è meno forte di lui! (scherzo xD)
BEH e poi...
e poi...

Il mitico @Gelointenso_isback
Troppo bonaccione, simpatico, mitico... mi alza il buon umore con la sua ironia, sono felice che il suo inchiostro abbia ripreso vivacemente a scrivere! :D

Di quelli passati Mattia Carputo e San Tan
 
GRAZIEEEEEE :love:

Per me:

- Avanguardia: amo il suo raziocinio, la sua umanità, ed il suo amore per le campagne (ambienti bucolici virgiliani).
- Free Soul: molto simpatico e divertente, i suoi racconti sono epici.
- Dark Magician: come FreeSoul, ma è meno forte di lui! (scherzo xD)
BEH e poi...
e poi...

Il mitico @Gelointenso_isback
Troppo bonaccione, simpatico, mitico... mi alza il buon umore con la sua ironia, sono felice che il suo inchiostro abbia ripreso vivacemente a scrivere! :D

Di quelli passati Mattia Carputo e San Tan
GRAZIE CARO! E come diresti tu... E, U-CAZZ!!!!
 
Secondo me gli utenti più simpatici del forum sono:

@CrudistaCarnivoro uno dei più basati del forum. Ha capito perfettamente quanto l'assenza di un' adolescenza piena danneggi una persona. Mi sento molto in sintonia con lui.

@Dark Magician mi fa piacere che apprezzi molto gli anime. Mi piacciono molto i suoi racconti surreali a tema Demon Slayer. In generale mi piace parlare di anime e vado sempre d'accordo con chi li apprezza.

@Pezzottato mi piace la sua passione per gli anime e soprattutto vedi che gli piace fare le classifiche di forza😍😍 con lui mi sento in sintonia per quanto riguarda il fatto che pure lui capisce il disagio che c'è in Campania.

@Random84 anche lui grande appassionato di anime. Simpaticissimo.

@Vomitorio i suoi racconti sono qualcosa di spettacolare. Mi piscio sotto dalle risate😍😍🤣🤣

Menzione speciale per cessoappilato, Yorick, Johnny stecchino, Anakin, Minase e Riuji. Probabilmente ho dimenticato qualcuno.
 
Back
Top