Vacanza a Varsavia

Sicuramente un pochino meglio ma se vai per una vacanza breve non è che fai chissà che.

Allora le polacche sono delle luride scrofe di prima categoria, ormai quella nazione è finita, è come in Italia se non peggio.

Su YouTube è pieno di video redpill riguardo alle femmine polacche e tantissimi maschi si lamentano nei commenti e molti anche sono diventati MGTOW

Poi le polacche sono conosciute in patria che all'estero fanno le zoccole, soprattutto in Germania nei bordelli FKK

Quindi se qualcuno pensa di andare in Polonia a rimorchiare se vuole buttare via soldi magari gli va di culo e ce la fa, ma la tendenza è pessima...

Vi posto alcuni video polacchi redpill di un utente dove si lamentano sulle femmine polacche

E qua una canzoncina sulle troiette polacche in Germania, il titolo ed il ritornello tradotto significa "la tua troia a Hannover si occupa di quattro torri (cazzi)"

Ultima modifica:
Mio fratello è stato in Polonia lo scorso anno. Mi ha detto che le ragazze sono tutte bellissime e che l'italiano attira molto.
Tuo fratello forse è belloccio...

Ma poi cosa cazzo può attirare l'italiano??? Che ha la sua nazione sfasciata... Meglio non dire all'estero che si è italiano che ti ridono dietro... Difatti se mi chiedessero di dove sono, ho la risposta pronta, dico "sono Friulano" che si cerchino dov'è...

L'italiano stile porfo90 soprattutto
Ma chi cazz è sto porfo che nominate di continuo?
Comunque mi ha detto che ha visto ragazze molto molto belle con bruttini. Mi ha anche detto che le 16/17 enni gli son sembrate mediamente molto più intelligenti delle coetanee italiane.

L'italiano stile porfo90 soprattutto
Ahhahahah

Comunque ormai si stanno standardizzato a livello di gusti dappertutto. La differenza la fa se sono cresciuto in un ambiente ad alto livello di benessere o no. Tipo una rumena ricca preferire comunque uno alla KindChad. Esattamente come qua. La passione per il maschio bello è worldwide.

Ma chi cazz è sto porfo che nominate di continuo?
Comunque mi ha detto che ha visto ragazze molto molto belle con bruttini. Mi ha anche detto che le 16/17 enni gli son sembrate mediamente molto più intelligenti delle coetanee italiane.
Un brutto vero
Comunque ci sta, i polacchi sono più brutti degli italiani

Un brutto vero
Comunque ci sta, i polacchi sono più brutti degli italiani
I giovani si curano, fidati. Scordati l'esteuropeo pelato, con la pancia e che emana puzza di birra ad ogni rutto.

C'è questa tendenza di essere metrosessuale. Tu fai il confronto con un centro commerciale a Bucarest e non vedrai praticamente differenze a livello di inseguimento della moda con l'Italia.

I giovani si curano, fidati. Scordati l'esteuropeo pelato, con la pancia e che emana puzza di birra ad ogni rutto.

C'è questa tendenza di essere metrosessuale. Tu fai il confronto con un centro commerciale a Bucarest e non vedrai praticamente differenze a livello di inseguimento della moda con l'Italia.
Sì però a livello di lineamenti sono peggio di solito.. comunque per esempio in Croazia ho visto tutt'altra moda fra i teen rispetto a qua, seguono la moda probabilmente ma ci sono altre tendenze

Quotone...

I ragazzi polacchi sono tutti quadrati..

Indietro