Nonsochenomemet
Member
Pareri per capodanno a Varsavia?
se la passano un po’ meglio dell’italredpill? O è peggio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mio fratello è stato in Polonia lo scorso anno. Mi ha detto che le ragazze sono tutte bellissime e che l'italiano attira molto.Pareri per capodanno a Varsavia?
L'italiano stile porfo90 soprattuttoMio fratello è stato in Polonia lo scorso anno. Mi ha detto che le ragazze sono tutte bellissime e che l'italiano attira molto.
Tuo fratello forse è belloccio...Mio fratello è stato in Polonia lo scorso anno. Mi ha detto che le ragazze sono tutte bellissime e che l'italiano attira molto.
Ma chi cazz è sto porfo che nominate di continuo?L'italiano stile porfo90 soprattutto
AhhahahahL'italiano stile porfo90 soprattutto
Un brutto veroMa chi cazz è sto porfo che nominate di continuo?
Comunque mi ha detto che ha visto ragazze molto molto belle con bruttini. Mi ha anche detto che le 16/17 enni gli son sembrate mediamente molto più intelligenti delle coetanee italiane.
Le giovani sono feccia. Che siano italiane, polacche o rumene.Ma chi cazz è sto porfo che nominate di continuo?
Comunque mi ha detto che ha visto ragazze molto molto belle con bruttini. Mi ha anche detto che le 16/17 enni gli son sembrate mediamente molto più intelligenti delle coetanee italiane.
I giovani si curano, fidati. Scordati l'esteuropeo pelato, con la pancia e che emana puzza di birra ad ogni rutto.Un brutto vero
Comunque ci sta, i polacchi sono più brutti degli italiani
Sì però a livello di lineamenti sono peggio di solito.. comunque per esempio in Croazia ho visto tutt'altra moda fra i teen rispetto a qua, seguono la moda probabilmente ma ci sono altre tendenzeI giovani si curano, fidati. Scordati l'esteuropeo pelato, con la pancia e che emana puzza di birra ad ogni rutto.
C'è questa tendenza di essere metrosessuale. Tu fai il confronto con un centro commerciale a Bucarest e non vedrai praticamente differenze a livello di inseguimento della moda con l'Italia.
Quotone...I giovani si curano, fidati. Scordati l'esteuropeo pelato, con la pancia e che emana puzza di birra ad ogni rutto.
C'è questa tendenza di essere metrosessuale. Tu fai il confronto con un centro commerciale a Bucarest e non vedrai praticamente differenze a livello di inseguimento della moda con l'Italia.
Anche le italiote sono bellissime, ma ritardateMio fratello è stato in Polonia lo scorso anno. Mi ha detto che le ragazze sono tutte bellissime e che l'italiano attira molto.
Io competo contro gente più giovane di questi... teen/early 20 tiktoker percepiti, questi già sono per un target di np abbastanza wallato
Finocchi del cancel culture americano!