Recentemente è stata la giornata per la vaccinazione contro l'HPV, Papilloma Virus Umano. Vaccinatevi, è importante!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, è possibile vaccinarsi contro il papilloma virus umano (HPV) anche se si è già contratto il virus. Il vaccino protegge da altri ceppi oncogeni del virus, prevenendo ulteriori infezioni e lesioni precancerose. La vaccinazione è particolarmente utile per le persone che hanno già trattato lesioni precancerose, poiché aiuta a prevenire recidive e infezioni da altri tipi di HPV.Recentemente è stata la giornata per la vaccinazione contro l'HPV, Papilloma Virus Umano. Vaccinatevi, è importante!!!!
io manco il vaccino anticovid mi so fattoIo l' ultimo vaccino lo feci a 14 anni, in terza media, contro la tubercolosi.
Preferisco evitare.
E non sei morto ? : pio manco il vaccino anticovid mi so fatto
Solo i fessi lo hanno fattoio manco il vaccino anticovid mi so fatto
Neppure io, anzi ero quasi tutti i sabati a manifestare contro il green pass.io manco il vaccino anticovid mi so fatto
Crudo perché al tg non hanno specificato il sesso, hanno parlato in generale dei dodicenniMi ricordo che erano venuti in seconda media per dire alle ragazze di questa cosa del vaccino contro il papilloma virus, come se avessero capito che da lì a poco le troie avrebbero iniziato la vita sessuale....
CRUDO se ci penso adesso con la mente da redpillato!