Vaiolo delle scimmie a Firenze. Preoccupati?

Status
Not open for further replies.

Socratico26

Active member
Sono stati registrati 11 casi di vaiolo delle scimmie a Firenze, 7 dopo una festa di capodanno. Siete preoccupati?
l8IztXd1x8N7ZhDgYp23PZT0S_bU0Leha8zxW4P8ZBLM_Np2hpKGQ6S1tBcdp0jzDA45dg4z7ItJdACBtHeOg0evc5Q_eMbAXNyK4rwBibVtf2yDwY1u9bctvmBNrWFO5sizvIMm5Mah9ZX3VoA
 
Sono stati registrati 11 casi di vaiolo delle scimmie a Firenze, 7 dopo una festa di capodanno. Siete preoccupati?
l8IztXd1x8N7ZhDgYp23PZT0S_bU0Leha8zxW4P8ZBLM_Np2hpKGQ6S1tBcdp0jzDA45dg4z7ItJdACBtHeOg0evc5Q_eMbAXNyK4rwBibVtf2yDwY1u9bctvmBNrWFO5sizvIMm5Mah9ZX3VoA
solite cazzate perché nessuno si fa i vaccini

non attacca più sta roba

quando era uscita la prima volta la notizia ne avevo parlato con una farmacista in una farmacia dove vado di solito e rideva alla grande, della serie che per loro erano sicuro altri soldi di qualche tampone ecc. ma se la rideva proprio, della serie che nemmeno loro l'hanno mai presa sul serio sta cazzata
 
Incontro tra una farmacista fatina neolaureata (F) e un belloccio (B) nelle farmacie di ogni città italiana/europea/americana:

F: "Buongiorno, come posso esserti utile?☺️"
B: "Ciao a te bbella😉 Ekko so ke sembrera asurdo detto da uno cm me ma sto valoio delle scimie mi e davero preccoupando☹️ Quando potessi prendre un apuntamento per il Bananitex credo ke si kiama graziebbella:cool:"
F: "Oh, ma non deeevi preoccuparti cucciolo, si tratta solo di un'altra fantamia che però stranamente colpisce gli anziani, gli immunodepressi e gli incel, a te non serve proprio! Piuttosto, hai bisogno di qualcos'altro che possa darti, diciamo, un po' di sollievo... Mh?😘"
B: "Ah stika mi disp x loro. Bhe un idea ce l'averei a ke ora finisci il trno😛"

La farmacista getta uno sguardo all'orologio...
 
Last edited:
crudissimo lo moggo di brutto a pene.. sono superdotato rispetto a sto scimiotto..
cmq a parte la secchezza della pelle hanno un fisico ideale per un uomo.. conta solo il bel fisichino da scimpanze..

ma quei coglioni non sono scomodi per arrampicarsi ecc?
7881489136_63a30d2c2b_c.jpg

i10itzxxkua61.jpg

main-qimg-b4f1deb0a2df4d6927e5cdf37b456fbb-lq

vzac9t44yxa51.jpg




conta solo il bel fisichino della giungla
 
vedete gli scimpanzè fanno la nofap.. se la facciamo anche noi ci vengono pure a noi du coglioni cosi grossi pesanti..

non ho capito come faccia ad inserirlo in una vagina un pene cosi piccolo.. è praticamente un'unghia
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top