vale la pena provarci così

darkhrelientszm

Well-known member
Blackpillato
con una collega di lavoro che però vedo raramente, nel senso che lavoriamo in due punti vendita diversi ma ogni tanto capita che possa andare in quello dove lavora lei per aiutare. oggi mi ha domandato se sono stato assunto a tempo pieno, dove faccio il mio turno al mattino e io le ho chiesto a sua volta se lei è fissa. è gentile e l'unica disposta a scambiare qualche parola a differenza delle altre. secondo voi dovrei buttarmi, anche se non mi ha mandato segnali palesi?

Io aspetterei un minimo, prova ad indagare sul suo stato sentimentale e in caso fosse single provaci. Però solo se effettivamente la vedi poco e non ti pesa il fatto che se andasse male il vostro rapporto cambierà. Comunque che voto dai a lei e qual è il tuo?

Io aspetterei un minimo, prova ad indagare sul suo stato sentimentale e in caso fosse single provaci. Però solo se effettivamente la vedi poco e non ti pesa il fatto che se andasse male il vostro rapporto cambierà. Comunque che voto dai a lei e qual è il tuo?
per me è una 6, quello che mi piace di lei è il fatto che pur essendo tatuata, con qualche piercing e con i capelli fucsia è lontana anni luce dallo stereotipo di turno. io sono tra il 5 e 5.5

No, e non ci proverei nemmeno se lanciasse segnali palesi come toccarti il pacco. Sei stato assunto a lavoro, immagina litigare o semplicemente qualcosa va storto con lei... ti diventerebbe impossibile mettere nuovamente piede sul posto di lavoro. Ora immagina magari che avete concluso qualcosa, che te lo ha preso in bocca, il pompino ricevuto più bello della tua vita, baci sul collo, stimolazione ovunque, contatto fisico e sentimentale come non lo hai mai provato prima. Poi? Poi crolla tutto, magari lei si è solo divertita, magari avete litigato, 3 giorni dopo si presenta col suo nuovo ragazzo a lavoro che si limonano davanti alla tua vetrina

per me è una 6, quello che mi piace di lei è il fatto che pur essendo tatuata, con qualche piercing e con i capelli fucsia è lontana anni luce dallo stereotipo di turno. io sono tra il 5 e 5.5
Allora di solito la combo capelli fluo + piercing + tatuaggi è tipa di np completamente pazzoidi/femminazi/lesbiche/future gattare, quindi ti consiglio di stare attento. C'è sempre la classica scusa della pausa caffè, se le offri un caffè è una cosa amichevole tra colleghi e magari puoi parlarle un pò. Magari invita anche qualche altro collega così sembra meno esplicito, poi prova a parlarle dei suoi tatuaggi. Ricorda che le np sono narcisista e adorano parlare di sé.

Ora immagina magari che avete concluso qualcosa, che te lo ha preso in bocca, il pompino ricevuto più bello della tua vita, baci sul collo, stimolazione ovunque, contatto fisico e sentimentale come non lo hai mai provato prima. Poi? Poi crolla tutto, magari lei si è solo divertita, magari avete litigato, 3 giorni dopo si presenta col suo nuovo ragazzo a lavoro che si limonano davanti alla tua vetrina
X me sarebbe il top, avere la consapevolezza di essere stato con una normale e non con le solite sfigate che mi capitano!!!! Quanto descritto da te è pura fantasia x un incel, quando va bene si trovano sfigate che ke altro che 3 giorni come minimo passerebbero 3 anni tra un ragazzo e l’altro 😳😳

Allora di solito la combo capelli fluo + piercing + tatuaggi è tipa di np completamente pazzoidi/femminazi/lesbiche/future gattare, quindi ti consiglio di stare attento.
In realtà questa combo sono le donne completamente inarrivabili x un incel quindi vale la pena provare solo se si è almeno chad lite 😊😊

No. Per il momento non provarci. Approfondisci maggiormente ma non provarci. In questo periodo sii un po' sfacciato e stronzetto. Fai battute anche caustiche e valuta la sua reazione. Nel caso dovesse imitare il tuo atteggiamento rincara ed infine potrai provarci.

Boh alla fine ti ha chiesto due cose semplici che ti chiederebbe chiunque riguardo al lavoro, ciò non significa che ha la figa bagnata e pronta ad accoglierti...

Qua sul forum molti pensano che se una femmina gli chiede qualcosa o scambia lo sguardo vuol dire che si farebbe montare... Capisco la disperazione e mancanza di figa ma bisogna essere realisti.

Forse queste cose accadono solo ai bellocci...

Comunque se vuoi continuare a conoscerla fallo pure non ti dico di no, ma evita fraintendimenti

Una volta lavorai in un ambiente dove c'erano tante femmine. Una era gentile e mi ha approciato per parlare, ma non era interessata. Qualche latra invece mi ignorava e non avevo interazioni con lei eppure riusciva a lamentarsi di me

Perché voi uomini specie del Sud vi fate subito questa fantasia solo perché una vi parla normalmente? No rischi di rovinarti il lavoro sei disperato ma non farti i viaggi mentali assurdi.

Indietro