Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Probabilmente si.Ma sta descrivendo se stessa e le sue compari di vaginao guarda caso parla di quella percentuale fortunata di top 20% di uomini che ha gli stessi comportamenti femminili...
Criticano ciò che fanno i chad, che guarda caso si comportano esattamente come le donne(con i sub 6,5)...Questa è stata lasciata da un chaddone, sicuro come la morte
Parla di quelli che interessano a lei e alcuni dei quali pare non l'abbiano trattata troppo bene...se leggete tra le righe è tutto chiaro!!!Ma sta descrivendo se stessa e le sue compari di vaginao guarda caso parla di quella percentuale fortunata di top 20% di uomini che ha gli stessi comportamenti femminili...
Giusto per restare in tema mi è capitato questo TikTok di una classica NP offesa dal approccio di un beta i commenti delle ragazze sotto fanno ridere che dicono approccio noioso voglio vedere se era Chad come reagiva
No mi fa cagare, condivido il più possibile le schifezze che cagano fuori le np.Vi piace proprio tanto tik tok
Io non le guardo proprioNo mi fa cagare, condivido il più possibile le schifezze che cagano fuori le np.
Si a cu ? a to' soru!
È la demenza indotta da TikTok e roba varia. Un malato di Alzheimer ad uno stadio medio-grave dimentica l'azione compiuta tre secondi prima, quindi ci ritroviamo questi video con discorsi stereotipati per giustificare una propria realtà dando per assodato sia universale ed azioni ripetute compulsivamente senza nemmeno chiedersi che senso abbiano. Tante piccole dementi che purtroppo imitano, non sapendolo, anche i comportamenti patologici derivanti da chi soffre veramente di queste patologie neurologiche.Ma solo a me fa incazzare il video a ripetizione in bianco e nero di lei che si sistema i capelli?
Ma che cazzo vuol dire quella roba