Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Xke purtroppo i residui si seccano e danno questo effetto dato ke io non uso cose strane quali spazzolini (se li usassi li butterei immediatamente mentre tanta gente li ha continuamente nel wc in bella vistaMa perche c'è la ruggine dentro il cesso
Ma ora negli autogrill i bagni sono tutti super sanificati credoChe autogrill è?
Eppure il bagno di ora è molto più curato di quello ke avevo prima:Vaga somiglianza col bagno pubblico su trainspotting
Questo è il peggior horror mai vistoEppure il bagno di ora è molto più curato di quello ke avevo prima:
Insegnami a vivereEppure il bagno di ora è molto più curato di quello ke avevo prima:
Avevo messo tutta questa roba x vedere se si stappava poi solo col mocio e invece si è allagata tutta casa e ho dovuto chiamare l’idraulicoQuesto è il peggior horror mai visto
Al di là di tutto quello che ci hai messo… pure la condizione del wc è inguardabileAvevo messo tutta questa roba x vedere se si stappava poi solo col mocio e invece si è allagata tutta casa e ho dovuto chiamare l’idraulico
Avevo messo tutta questa roba x vedere se si stappava poi solo col mocio e invece si è allagata tutta casa e ho dovuto chiamare l’idraulico
qui ci vuole la neuro o i ghostbustersqui ci vogliono muratore e idraulico, altro che donna delle pulizie
Ma il nero non è sporco, è la pittura nera di scarsa qualità che si era scoloritaAl di là di tutto quello che ci hai messo… pure la condizione del wc è inguardabile