Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io di solito non mangio pomodoro (eccetto la slice quando prendevo il Big Tasty) e nemmeno gallo (eccetto il Poulè Grilè quando andavo a Marrakech), ora sto solo provando alcune diete alternative per raggiungere più rapidamente il mio peso forma (ovviamente nel totale rispetto della mia tradizione culinaria ovvero senza aglio senza sedano senza carota senza cipolla senza soffritto senza creme senza salse chiare senza formaggi a pasta morbida filante o semidura senza mozzarella senza ricotta senza insalata).Ed il pomodoro? Che fai te ne privi ?
Ci vorrebbe la reaction di Cicciogamer.Ed il pomodoro? Che fai te ne privi ?
Compro quello che trovo, e su queste cose Lidl o supermercato Gourmet, marca costosa o economica, non cambia assolutamente nulla!!Pollo del Lidl mi raccomando
Frase mai detta da nessuna nonna al mondoE le merendine ‘sono migliori quelle economiche poiché in quelle costose metteranno aromi artificiali
Forse xke all’epoca delle nonne c’erano solo merendine di marca.Frase mai detta da nessuna nonna al mondo
Compro quello che trovo, e su queste cose Lidl o supermercato Gourmet, marca costosa o economica, non cambia assolutamente nulla!!
Ben diverso se parliamo di pandori, merendine, biscotti, tavolette di cioccolato (in quel caso la differenza c’è eccome tra una marca e l’altra).
Ma in un forum incel diranno il contrario (poiché un incel crede alle cavolate che gli ha raccontato la nonna, quindi ‘anche se il gallo sembra uguale non sarà della stessa qualità’ e le merendine ‘sono migliori quelle economiche poiché in quelle costose metteranno aromi artificiali’)
Si ma cosa cambia? E poi paradossalmente quel grasso di troppo potrebbe essere proprio quello che mi fa stare bene (dato che io non aggiungo olio e non faccio altri pasti) così come x anni e anni quando ancora non prendevo integratori sono stato bene senza mai assumere calcio (ma in realtà il calcio lo assumevo poiché mangiavo tutti prodotti con gallo e suino separati meccanicamente che come ben risaputo contengono ossa): quindi ciò che per alcuni potrebbe essere non salutare magari x me è salutare e viceversa!Impara a scegliere allora