Valutate bis di cubetti di gallo (senza sale / con sale)

Ed il pomodoro? Che fai te ne privi ?
Io di solito non mangio pomodoro (eccetto la slice quando prendevo il Big Tasty) e nemmeno gallo (eccetto il Poulè Grilè quando andavo a Marrakech), ora sto solo provando alcune diete alternative per raggiungere più rapidamente il mio peso forma (ovviamente nel totale rispetto della mia tradizione culinaria ovvero senza aglio senza sedano senza carota senza cipolla senza soffritto senza creme senza salse chiare senza formaggi a pasta morbida filante o semidura senza mozzarella senza ricotta senza insalata).
Di norma (x mantenere il peso) la mia dieta si basa su pasta mucca salumi e salatini.

Pollo del Lidl mi raccomando
Compro quello che trovo, e su queste cose Lidl o supermercato Gourmet, marca costosa o economica, non cambia assolutamente nulla!!
Ben diverso se parliamo di pandori, merendine, biscotti, tavolette di cioccolato (in quel caso la differenza c’è eccome tra una marca e l’altra).

Ma in un forum incel diranno il contrario (poiché un incel crede alle cavolate che gli ha raccontato la nonna, quindi ‘anche se il gallo sembra uguale non sarà della stessa qualità’ e le merendine ‘sono migliori quelle economiche poiché in quelle costose metteranno aromi artificiali’)

Frase mai detta da nessuna nonna al mondo
Forse xke all’epoca delle nonne c’erano solo merendine di marca.
Cmq il concetto era questo: se devo comprare gallo o mucca discount o supermercato gourmet sono identici, se devo comprare pasta quella di Gragnano o la sottomarca sono la stessa cosa.
Invece su merendine biscotti pandori cambia completamente (poiché ovviamente io non metto di certo il latte che mai ho bevuto o mangiato, quindi deve avere una consistenza idonea ad essere mangiata ovviamente senza latte!!!!)

Compro quello che trovo, e su queste cose Lidl o supermercato Gourmet, marca costosa o economica, non cambia assolutamente nulla!!
Ben diverso se parliamo di pandori, merendine, biscotti, tavolette di cioccolato (in quel caso la differenza c’è eccome tra una marca e l’altra).

Ma in un forum incel diranno il contrario (poiché un incel crede alle cavolate che gli ha raccontato la nonna, quindi ‘anche se il gallo sembra uguale non sarà della stessa qualità’ e le merendine ‘sono migliori quelle economiche poiché in quelle costose metteranno aromi artificiali’)
Impara a scegliere allora

Impara a scegliere allora
Si ma cosa cambia? E poi paradossalmente quel grasso di troppo potrebbe essere proprio quello che mi fa stare bene (dato che io non aggiungo olio e non faccio altri pasti) così come x anni e anni quando ancora non prendevo integratori sono stato bene senza mai assumere calcio (ma in realtà il calcio lo assumevo poiché mangiavo tutti prodotti con gallo e suino separati meccanicamente che come ben risaputo contengono ossa): quindi ciò che per alcuni potrebbe essere non salutare magari x me è salutare e viceversa!

Un’altro esempio si potrebbe fare con il sale (troppo fa male, ma poco è necessario a stare bene), allora si dice che i salatini fanno male (ma in realtà io non aggiungo sale nell’acqua della pasta ad esempio quindi a me i salatini fanno bene e sono anzi necessari)

Indietro