Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai guardato le mani prima di quelle zinne clamorose? Chapeau. Beato quel bastardo.Non si vede quasi nulla, l'unica cosa che posso dire è che quelle unghie con lo smalto scrostato mi fa salire il vomito
È formosa, non tozza. Comunque a me le magre fanno cagare al cazzo, per me una così con quelle zinne è un sogno.valutate body .. lol
foto strategica in cui non si vede un cazzo se non che è nana e tozza
mani vecchie enon curate, ma tanto all italiano medio basta molto meno per arraparsi. è per questo che in europa sono tutti ridotti a seghe
bravi continuiamo ad elogiare la mediocrità.. cosi a noi poveretti non rimarranno manco le briciole
mi riferivo proprio a quello.. due tette normalissime che vengono passate come al santo graal. c'è troppa fame e disperazione in generale. non va bene.. una cosi in un universo normale non dico che va bene come ripiego ma neanche osannata come gran figa perche non lo è, non si sa curare manco le unghie e si vede che è bassa corta e tozza. parere mio forse mi sbaglioÈ formosa, non tozza. Comunque a me le magre fanno cagare al cazzo, per me una così con quelle zinne è un sogno.
Ma ha una quarta...ti sembra una misura normale? Sei mai stato in una piscina pubblica? Io sono tornato ora, il 98% delle np hanno una prima o una seconda scarsa. È difficile trovarne di grosse su una che non sia una cessa obesami riferivo proprio a quello.. due tette normalissime che vengono passate come al santo graal. c'è troppa fame e disperazione in generale. non va bene.. una cosi in un universo normale non dico che va bene come ripiego ma neanche osannata come gran figa perche non lo è, non si sa curare manco le unghie e si vede che è bassa corta e tozza. parere mio forse mi sbaglio
Da quel che si può vedere ha un gran bel corpo, fortunato il suo fidanzato.Visualizza allegato 13814Ha caricato questa foto, pareri??
Grazie, uno a cui piacciono ancora le donne e non le teen da retromarciaDa quel che si può vedere ha un gran bel corpo, fortunato il suo fidanzato.
Lol scusa, ho un telefono di merda, su questo hai ragionenon riesci manco a mettere una foto che non sia sfuocata questa la dice lunga mi fermo qua che è meglio
non perdo più tempo con certa gente