Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai wallato quindi?

Ti sbagli proprio, a me piacciono solo le donne over 25 (e preferisco over 35), col termine ‘wallata’ scherzo perché voi intendete una che ha BC alto ed io invece per ‘wallata’ al contrario intendo una donna con BC basso!!!!!!!!!!Pedofilia totale
Allora confermi quello che dico sempre io che si può maxxare con i vestiti!!La teglia cambia tutto.
Pefforza!Allora confermi quello che dico sempre io che si può maxxare con i vestiti!!
Unica rottura ke ora ogni sera devo sanificare la teglia oltre alla forchetta, ma il risparmio è notevole (7€ contro i 5€ x 10 pz usa&getta di cui ne buttavo 2 al gg)Pefforza!
Iniziata per teil risparmio è notevole (7€ contro i 5€ x 10 pz usa&getta di cui ne buttavo 2 al gg)
Beh i pomodori li lascio anche 40 minuti in forno, le cotture lunghe da ‘wallata’ sono il ragù di mucca xke la ‘wallata’ x darsi un importanza gira e rigira il ragù di mucca, ma in forno che mi frega lo metto intanto mi sanifico sistemo la coca cola in frigo sistemo i vestiti e poi qnd ho fatto tutto lo mangioL'alluminio ( o simil-titanio) non è proprio l'ideale per cibi acidi come i pomodori (anche se non penso tu faccia cotture lunghe).