Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho sempre mangiato bacon, infatti come vedi non ci sono salse né formaggio né verdure né cetrioli ne cipollaWow che è successo caro?
Battuta tipica da incel (ma assurdo la fanno anche i chad): l’olio x automobili è molto più pregiato e costoso di quello x friggere (che di solito è olio di semi discount e costa 20 volte meno di quello x l’autoMamma mia voto 3.. più brutte di me
Il bacon non si può vedere,le patatine sembrano fritte con l' olio della macchina
Si bacon è un termine abbastanza neutro, ma..le assolutamente no sembra un termine mistico con tutti gli arabi che dicono io non mangio ma..le quindi semmai sfogliatine di suino affumicate: x lo stesso motivo dico mucca xke lavorando al supermercato e vedendo spese strane a Natale non capivo cosa la gente mangiasse a Natale e cercando su Google ho letto di as…..za da..e c…i e quindi x me la parola c…e è diventata un termine mistico e terribileSembra un panino normale! Più o meno. È il bacon di chiama bacon? Non 'scaglie di maiale al fumo'?
Ti giuro non ho capito un cazzo, quelle alla fine che parole sono? Non capiscoSi bacon è un termine abbastanza neutro, ma..le assolutamente no sembra un termine mistico con tutti gli arabi che dicono io non mangio ma..le quindi semmai sfogliatine di suino affumicate: x lo stesso motivo dico mucca xke lavorando al supermercato e vedendo spese strane a Natale non capivo cosa la gente mangiasse a Natale e cercando su Google ho letto di as…..za da..e c…i e quindi x me la parola c…e è diventata un termine mistico e terribile
I matti dicono io sono arabo e non mangio m….e, oggi è il giorno prima di Natale e non mangio c…e, così spero ke hai capitoTi giuro non ho capito un cazzo, quelle alla fine che parole sono? Non capisco
Dai non sembra male, ci starebbe benissimo in quel panino un po’ di lattuga e le patatine sembrano molto unte … ma per la sufficienza ci arriva.. voto 6