Valutate cena hamburgher mucca singola e sfogliette bacon affumicato + patate poco cotte con sale marino

• Autore discussione Autore discussione Chad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mamma mia voto 3.. più brutte di me
Il bacon non si può vedere,le patatine sembrano fritte con l' olio della macchina
Battuta tipica da incel (ma assurdo la fanno anche i chad): l’olio x automobili è molto più pregiato e costoso di quello x friggere (che di solito è olio di semi discount e costa 20 volte meno di quello x l’auto

il panino sembra buono diciamo che è salvato dal bacon che però sembra più sul bollito che sul croccante.Le patatine sono state fritte in un olio ormai andato(per me non è nemmeno una tragedia però è così)

Sembra un panino normale! Più o meno. È il bacon di chiama bacon? Non 'scaglie di maiale al fumo'?
Si bacon è un termine abbastanza neutro, ma..le assolutamente no sembra un termine mistico con tutti gli arabi che dicono io non mangio ma..le quindi semmai sfogliatine di suino affumicate: x lo stesso motivo dico mucca xke lavorando al supermercato e vedendo spese strane a Natale non capivo cosa la gente mangiasse a Natale e cercando su Google ho letto di as…..za da..e c…i e quindi x me la parola c…e è diventata un termine mistico e terribile

Si bacon è un termine abbastanza neutro, ma..le assolutamente no sembra un termine mistico con tutti gli arabi che dicono io non mangio ma..le quindi semmai sfogliatine di suino affumicate: x lo stesso motivo dico mucca xke lavorando al supermercato e vedendo spese strane a Natale non capivo cosa la gente mangiasse a Natale e cercando su Google ho letto di as…..za da..e c…i e quindi x me la parola c…e è diventata un termine mistico e terribile
Ti giuro non ho capito un cazzo, quelle alla fine che parole sono? Non capisco

Indietro