Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono quelli piccanti?
Si ma come le conosci se in Italia non ci sono? Visualizza allegato 14724
Non le ho mai provate infatti, ma molti facevano video su queste patatine.Si ma come le conosci se in Italia non ci sono? Visualizza allegato 14724
Sì esatto queste sono patatine da vero chadNon le ho mai provate infatti, ma molti facevano video su queste patatine.
Comunque, a me quel colore piace e mi piace il piccante quindi 7, patatine da chad approved!
Voglio la foto della cagata blu che hai fatto dopo
Voglio la foto della cagata blu che hai fatto dopo
Ora sono realizzata
Tranquillo ke non viene blu cn 4 coloranti artificiali, viene nera cn spaghetti a nero di seppia quello si (ma xke potenzia un colore già presente), farla diventare blu è impossibile (altrimenti se mangiassi smarties diventerebbe multicolore ma non è cosìVoglio la foto della cagata blu che hai fatto dopo
Io sperimenterei con una dieta a base esclusiva di patatine blu e Gatorade bluTranquillo ke non viene blu cn 4 coloranti artificiali, viene nera cn spaghetti a nero di seppia quello si (ma xke potenzia un colore già presente), farla diventare blu è impossibile (altrimenti se mangiassi smarties diventerebbe multicolore ma non è così
Prova a mangiare insetti,non scherzoTranquillo ke non viene blu cn 4 coloranti artificiali, viene nera cn spaghetti a nero di seppia quello si (ma xke potenzia un colore già presente), farla diventare blu è impossibile (altrimenti se mangiassi smarties diventerebbe multicolore ma non è così
Le hai prese su Internet? Xke mi sembra ke in Italia non ci siano nei supermercatiDieta da Chad.
Io ho provato le blue tachis perché le ha volute prendere mio figliolo. (a me il piccante non piace)
Abbiamo anche fatto la One Chip challenge (la versione poi ritirata dal mercato) e caricato video sul canale Youtube.
Esperienza che non rifarei.
No, le ho prese in negozi specializzati, sia le takis che la One Chip.Le hai prese su Internet? Xke mi sembra ke in Italia non ci siano nei supermercati
Avrei voluto provare la One ChipNo, le ho prese in negozi specializzati, sia le takis che la One Chip.