Valutate cena patatine blu fosforescenti

• Autore discussione Autore discussione Chad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non le ho mai provate infatti, ma molti facevano video su queste patatine.
Comunque, a me quel colore piace e mi piace il piccante quindi 7, patatine da chad approved!
Sì esatto queste sono patatine da vero chad 😃😃 Un incel mangerebbe al ristorante della nonna 🤣🤣

Voglio la foto della cagata blu che hai fatto dopo
7244153306_835fb75f6a_c.jpg

Voglio la foto della cagata blu che hai fatto dopo
Tranquillo ke non viene blu cn 4 coloranti artificiali, viene nera cn spaghetti a nero di seppia quello si (ma xke potenzia un colore già presente), farla diventare blu è impossibile (altrimenti se mangiassi smarties diventerebbe multicolore ma non è così

Tranquillo ke non viene blu cn 4 coloranti artificiali, viene nera cn spaghetti a nero di seppia quello si (ma xke potenzia un colore già presente), farla diventare blu è impossibile (altrimenti se mangiassi smarties diventerebbe multicolore ma non è così
Io sperimenterei con una dieta a base esclusiva di patatine blu e Gatorade blu

Dieta da Chad.

Io ho provato le blue tachis perché le ha volute prendere mio figliolo. (a me il piccante non piace)
Abbiamo anche fatto la One Chip challenge (la versione poi ritirata dal mercato) e caricato video sul canale Youtube.

Esperienza che non rifarei.

Prova a mangiare insetti,non scherzo

Dieta da Chad.

Io ho provato le blue tachis perché le ha volute prendere mio figliolo. (a me il piccante non piace)
Abbiamo anche fatto la One Chip challenge (la versione poi ritirata dal mercato) e caricato video sul canale Youtube.

Esperienza che non rifarei.
Le hai prese su Internet? Xke mi sembra ke in Italia non ci siano nei supermercati

Indietro