Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AHAHAHAHAHAHAHAH basta doxxare @Sathanael mettono la foto del suo penone dai....... @#Anakin @Lucciola @unoqualunque00 @DesyaOggi cena 200 gr wurstel + 200 gr mais piccante + 200 gr fagioli piccanti, totale 600 kcal
Visualizza allegato 12203Visualizza allegato 12204Visualizza allegato 12205
Cambierai nick ogni giorno?Co sta roba domani caghi sangue
Non lo escludo, a meno che @🃏Hisoka🃏 non mi manderà a cagare.Cambierai nick ogni giorno?
Mi sono stabilizzato ai 2 litri a colazione a posto del caffè e bastawow buono, quanti litri di coca?
Il diabete è alle porteMi sono stabilizzato ai 2 litri a colazione a posto del caffè e basta
I wurstel sono quelli in lattina (poco calorici xke pieni di acqua), sopra mais e fagioli certo è peperoncino (dicono sia termogenico quindi dovrebbe aiutare a bruciare più calorieTralasciando la solita questione delle tovaglie e della dubbia provenienza di quei wustel… direi 6-. Quello sopra il mais e i fagioli è solo peperoncino o qualcos’altro?
Continui a sgranocchiare anche quelli non scoppiati rischiando di farti saltare un dente o ti fermi come un soyboy?Ho aggiunto ora anke un contorno alla mia cena
Visualizza allegato 12209
Boia chi molla, i popcorn si mangiano tutti!Continui a sgranocchiare anche quelli non scoppiati rischiando di farti saltare un dente o ti fermi come un soyboy?
Ecco, io l'unica cosa che ti approvo di tutto il pasto è la quantità di peperoncino che ci metti, si vede che non sei una fighetta e che non ti fa paura scottarti la lingua.I wurstel sono quelli in lattina (poco calorici xke pieni di acqua), sopra mais e fagioli certo è peperoncino (dicono sia termogenico quindi dovrebbe aiutare a bruciare più calorie![]()
Qualcosa mi dice che non ha una pentola per scaldarli... Nè il fornelloBelli quei wurstel mmmmm
Arrrrrrte poveraQualcosa mi dice che non ha una pentola per scaldarli... Nè il fornello![]()
Mai mangiato insalata ne verdure ne aglio sedano carota cipolla (ovviamente mai messi nemmeno come fa la gente nella padella x fare quella schifezza che chiamano soffritto) ne formaggi (eccetto quelli a pasta durissima quali grana e parmigiano) ne mozzarella ne tofu ne ricotta ne mascarpone ne creme ne salse chiare e/o con ingredienti quali aglio cipollaMa un’insalata con 50 grammi di pane integrale e un 150 grammi di petto di pollo alla piastra no?