Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fattocarica l'immagine
Non lo so, comunque se come altezza è sull'1.80 direi 7. Potrebbe migliorare il fisico, ha i fianchi un po' larghi di genetica quindi dovrà faticare molto per creare un bel rapporto vita spalle. In ogni caso se posso permettermi di darti un consiglio, cerca di distrarti e trovare felicità in altro. L'invidia è una brutta rogna, ti mangia da dentro.Come faccio a oscurare il nome?
Mandibola ben definita ma comunque fisico di merda, fai un po’ di palestra. Stai sul 5Valutate sto chaddino che ha molte ragazze porco schifo mi fa imbestialire
Orribile, molto tendente omosessuale. La mascella è l’unica cosa positiva, sta sul 4 pieno considerando pure il fisico che lascia a desiderare.Valutate sto chaddino che ha molte ragazze porco schifo mi fa imbestialire
Non sono io il ragazzo in foto e un chaddino della mia città che ci stanno tante ragazze che lo seguono e ci vanno appressoMandibola ben definita ma comunque fisico di merda, fai un po' di palestra. Stai sul 5
Solito con la felpa e i capelli identici a tutti gli altri, santiddio ma perché stimate questa gente? O magari è anche simpaticoValutate sto chaddino che ha molte ragazze porco schifo mi fa imbestialire
Non sono io il ragazzo in foto e un chaddino della mia città che ci stanno tante ragazze che lo seguono e ci vanno appresso