Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Xke trattandosi di albergo economico si tratta di un servizio offerto standard x tutti, quindi non posso scegliere toast tripla mucca xo ovviamente faccio prepararlo senza formaggio altrimenti non lo mangereifinalmente una cosa che non faccia sboccare
Se ho detto che sono in albergo si dovrebbe intuire che non sono in Italia e quindi forse adesso è ora di colazioneFai colazione alle 20 e 30 ?
Sei in Brasile, Fortaleza?Se ho detto che sono in albergo si dovrebbe intuire che non sono in Italia e quindi forse adesso è ora di colazione![]()
No ma a Fortaleza mica c’è un fuso orario di così tante ore, xo mi hai fatto ricordare quando Fortaleza era il paradiso (oggi da quanto apprendo da Gnocca Travel non è rimasto più nulla del passatoSei in Brasile, Fortaleza?
Questa offre l’albergo, ma in realtà la colazione da incel secondo me è più cappuccino e cornetto di pasticceria, la mia (almeno in Italia) la vedrei quasi come colazione chad xke è (x un italiano) progressistachad, questa però mi sembra una colazione da incel, caffettino, spremuta e tramezzino secco, ma che è