Valutate coppia sposata

E pensare che questi senza Internet o social farebbero lei cassiera, e lui operaio o netturbino...

Invece grazie al web si permettono di fare sketch scadenti...

Senza voto lui, la cagna un 5 normaloide

Comunque sono napoletani e Napoli è la terra dei miracoli dove nel 2025 si scioglie ancora un sangue dentro un contenitore e poi si solidifica e poi si scioglie ecc. Ci sta un miracolo di ipergamia maschile 😂

Lei mi fa un sesso incredibile…Non lo sa nemmeno lui come ha fatto a conquistare il cuore di questa donna e portarla all’altare. Secondo me ha ipergamato di un punto buono.

Questo mi fa venire disgusto viscerale solo a guardarlo e il suo carattere (nei video) mi irrita da morire. Ad ipergamare ha ipergamato, bisognerebbe studiare la storia dietro, come si sono conosciuti ecc...

Comunque sono napoletani e Napoli è la terra dei miracoli dove nel 2025 si scioglie ancora un sangue dentro un contenitore e poi si solidifica e poi si scioglie ecc. Ci sta un miracolo di ipergamia maschile 😂
Il sangue di San Gennaro e' un fluido reologico, un fluido che modifica la sua viscosità quando e' sollecitato meccanicamente, quando poi e' lasciato a riposo si coagula di nuovo. Non esiste nessun miracolo, solo chimica.

volcano-volc%C3%A1n.gif

Indietro