Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa bisogna discutere? Di deliri da parte di una cumcettina? A sto punto preferisco rispondere a quelli di alcuni utenti qui dentro.Si, ma oltre alla valutazione era interessante discutere su quanto afferma
Perché il suo pensiero è quello di molte ennepi, deresponsabilizzarsi, criticare gli uomini, avere standard irrealistici, avere una falsa percezione del proprio vero valoreCosa bisogna discutere? Di deliri da parte di una cumcettina? A sto punto preferisco rispondere a quelli di alcuni utenti qui dentro.
Benissimo. E rimanessero sole. Lo vedo con le coetanee di mio fratello (38 anni), lui ormai ha deciso di essere MGTOW e sbattersene i coglioni. Crudo come molti della mia generazione (35+ anni) preferiscano rimanere soli piuttosto che stare con soggette così.Perché il suo pensiero è quello di molte ennepi, deresponsabilizzarsi, criticare gli uomini, avere standard irrealistici, avere una falsa percezione del proprio vero valore
Si, molti preferiscono stare soli ma di solito hanno già avuto alle spalle una serie di relazioni.Benissimo. E rimanessero sole. Lo vedo con le coetanee di mio fratello (38 anni), lui ormai ha deciso di essere MGTOW e sbattersene i coglioni. Crudo come molti della mia generazione (35+ anni) preferiscano rimanere soli piuttosto che stare con soggette così.
troppo buonoNon supera il 3, abominio.
A me soprattutto il suo odioso modo di fare: voglio voglio voglio voglio tu schifo io voglio.Quando penso ad una cumcettina mi viene in mente esattamente la sua faccia
Finitissima per i 30enniDal nostro vero incel Marco con furore:
Che poi scusate ma come lo voleva? Già fidanzato ?
Poi non capisco, un 30 single è una redflag ma lei ha 30 anni ed è single...
Praticamente in un video ha concentrato una serie di ipocrisie che metà bastano.