Valutate donna tribale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

👁️ 👁️

Well-known member
depositphotos_166618346-stock-photo-local-woman-in-village-of.jpg
depositphotos_166618298-stock-photo-local-woman-in-village-of.jpg
depositphotos_166619468-stock-photo-local-woman-in-village-of.jpg

nelle prime 2 foto non è male secondo me... in generale non ha brutti lineamenti
i difetti sono il naso grosso e i capelli super crespi che hanno le nere
dico 6-

Con afro/treccine sarebbe carina,ma ancora troppo mascolina nei tratti,le etiopi a volte sono molto belle

Quel sopracciglio alzato indica la pretenziosità ipergamica mentre contempla il microdotato penieno di 27 cm della sua tribù pensando a quale scusa inventarsi per ghostarlo mentre pensa a Joseph "aratro di carne che lascia il solco mentre cammina" che invece l'ha rifiutata.
Comunque ha lineamenti molto delicati, vicini ad un ideale di bellezza tipico occidentale.

non mi piace l'etnia, però ovviamente per la magra che c'è in giro da anni e si offrisse di farmi un bel bogonozzo con finale come noi sappiamo ( @FIGOMANCATO ) non direi mica di no.... anzi....

Datemi del pazzo, ma per me è carinissima. Io con una così ci starei. Poi ovvio lei a me no, dato che sono bianco e ce l'ho piccolo (tra 13 e 14 e neanche largo) e sono un beta.
Però è carina, ha dei begli occhioni, faccia carina, mi piacerebbe essere abbracciato da lei, basta che non mi tagli il cazzo in strani rituali

Comunque in media tutte le persone - ma in ogni razza le femmine piu dei maschi - preferiscono i BIANCHI dell'altro sesso. è finita per i maschi cinesi e indiani. Se si è di colore, meglio neri che indiani, sia che si sia maschi che femmine, le statistiche parlano chiaro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro