Anche io ammetto che ho un debole per le bionde nordiche e slave come Anakin, ma che ne pensate di lei? Voto?
come appare nel quote è il calcolo matematico che hai fatto corretto per valutarla. Calcolando altezza scende di mezzo punto per i miei gusti ma fosse anche alta forse questo voto lo meriterebbe tutto.0.08 x 10²
Pensa che avevo un'amica d'infanzia come quest'ultima, mia madre gli aveva detto di andare a miss Italia, ma lei stupida ha voluto fare una vita normale.come appare nel quote è il calcolo matematico che hai fatto corretto per valutarla. Calcolando altezza scende di mezzo punto per i miei gusti ma fosse anche alta forse questo voto lo meriterebbe tutto.
Avendo anche un suo onlyfans in cui si vede tutto il voto può subire ulteriori variazioni
incredibile, quindi è probabile che oltre ad essere stacy aveva anche un cervello non omologato al 90% delle ragazze odierne. Le mie amiche di infanzia oltre che essere dei veri e propri goblin se la tiravano come una miss universo. Il mondo è bello perché è vario(sarà vero?)Pensa che avevo un'amica d'infanzia come quest'ultima, mia madre gli aveva detto di andare a miss Italia, ma lei stupida ha voluto fare una vita normale.
Altra tizia da 8Anche io ammetto che ho un debole per le bionde nordiche e slave come Anakin, ma che ne pensate di lei? Voto?
9-Anche io ammetto che ho un debole per le bionde nordiche e slave come Anakin, ma che ne pensate di lei? Voto?
pancia piatta, bei denti, bella faccia, bel culo, belle tette, che cazzo è una 8.5