valutate fatina tedesca

11/10 soggettivo

Ho sempre sognato di avere una fidanzata bionda con gli occhi chiari.

Meglio così che mi evitano, del resto col mio patrimonio genetico probabilmente ad una così non darei una prole bella e sana.

La vita è cruda.

Vado a prendere i farmaci contro il disturbo bipolare e le manie suicide.

0.08 x 10²
come appare nel quote è il calcolo matematico che hai fatto corretto per valutarla. Calcolando altezza scende di mezzo punto per i miei gusti ma fosse anche alta forse questo voto lo meriterebbe tutto.

Avendo anche un suo onlyfans in cui si vede tutto il voto può subire ulteriori variazioni

come appare nel quote è il calcolo matematico che hai fatto corretto per valutarla. Calcolando altezza scende di mezzo punto per i miei gusti ma fosse anche alta forse questo voto lo meriterebbe tutto.

Avendo anche un suo onlyfans in cui si vede tutto il voto può subire ulteriori variazioni
Pensa che avevo un'amica d'infanzia come quest'ultima, mia madre gli aveva detto di andare a miss Italia, ma lei stupida ha voluto fare una vita normale.

Pensa che avevo un'amica d'infanzia come quest'ultima, mia madre gli aveva detto di andare a miss Italia, ma lei stupida ha voluto fare una vita normale.
incredibile, quindi è probabile che oltre ad essere stacy aveva anche un cervello non omologato al 90% delle ragazze odierne. Le mie amiche di infanzia oltre che essere dei veri e propri goblin se la tiravano come una miss universo. Il mondo è bello perché è vario(sarà vero?)

Back