Mazza che waist to hip ratio.
7.5
7.5
Lei illegale, 8Anche io ammetto che ho un debole per le bionde nordiche e slave come Anakin, ma che ne pensate di lei? Voto?
l unica italiana che ho visto su tik tok che puo giocarsela con questa e lei alice lo faso..Non credo sia il caso di aprire un topic apposito quindi se Anakin non ha nulla in contrario posto qui anche questa.
Tipa italiana, 18y 1.78cm
Anche io ammetto che ho un debole per le bionde nordiche e slave come Anakin, ma che ne pensate di lei? Voto?
Se potessi scegliere, quelle raffinate e di classe sono sicuramente ad un altro livello di sex appeal rispetto alle zotiche e volgari melanzane medie, ma d'altronde mi danno più l'idea di fighe di legno, selezionatrici formidabili ed addestrate sin dall'infanzia con un software AI integrato nel cervello aggiornato per captare i migliori partner sessuali possibili, disponendo di un database di pretenziosità pressoché invalicabile per l'uomo medio. Il che le rendi pressoché irraggiungibili e questo è stimolante , qualcosa che non puoi avere è intrigante rispetto a qualcosa che da subito l'idea di facilmente raggiungibile. Questa che hai postato sarò onesto non mi pare un pezzo da 90, le proporzioni del cranio non sono eccezionali e il colore dei capelli non è un biondo puro ma mi sembra più un castano chiaro biondo cenere, si intuisce anche dalle sopracciglia folte e scure tipiche della concettina nostrana. Ma non ho intenzione di demolirti un sognol unica italiana che ho visto su tik tok che puo giocarsela con questa e lei alice lo faso..
queste che hai messo tu sembrano normali davanti a fighe del genere..
questa si che e una mog battle tra princess tier ma non saprei proprio cosa scegliere.. sicuramente la tedesca e piu affidabile..
alice avra gia avuto non so quanti fidanzati e ha solo 20 anni, elena stara da anni con quel tedesco non bello e pure stupido sembra e manco lo avra tradito. cosa inconcepibile per le italiche. in piu e borghese percepita
delle influencer italiche che ho visto questa e l unica che puo giocarsela a questi livelli ma perde per altre cose oltre l estetica.. ad esempio non ha quello stile da principessina borghese
stai scherzando spero alivello di cranio e espressivita e il top. quel difetto che dici del biondo cenere o finto che si capisce anche dalle sopracciglia concordoSe potessi scegliere, quelle raffinate e di classe sono sicuramente ad un altro livello di sex appeal rispetto alle zotiche e volgari melanzane medie, ma d'altronde mi danno più l'idea di fighe di legno, selezionatrici formidabili ed addestrate sin dall'infanzia con un software AI integrato nel cervello aggiornato per captare i migliori partner sessuali possibili, disponendo di un database di pretenziosità pressoché invalicabile per l'uomo medio. Il che le rendi pressoché irraggiungibili e questo è stimolante , qualcosa che non puoi avere è intrigante rispetto a qualcosa che da subito l'idea di facilmente raggiungibile. Questa che hai postato sarò onesto non mi pare un pezzo da 90, le proporzioni del cranio non sono eccezionali e il colore dei capelli non è un biondo puro ma mi sembra più un castano chiaro biondo cenere, si intuisce anche dalle sopracciglia folte e scure tipiche della concettina nostrana. Ma non ho intenzione di demolirti un sogno![]()
Cercherò di essere più specifico, hai i terzi del viso un po' sballati con una fronte ampia e sproporzionata, gli occhi hanno una bella forma ma li trovo distanziati eccessivamente. La bocca guardandola bene è un po' troppa piccola rispetto al resto. Tutto questo non è per fare il sommelier della situazione, sono difetti che noterei a prima impressione ma complessivamente sono difetti marginali.stai scherzando spero alivello di cranio e espressivita e il top. quel difetto che dici del biondo cenere o finto che si capisce anche dalle sopracciglia concordo
Ho preso la foto di anteprima del video, in ogni caso a 20 anni è prettamente normale rimanere ancora immacolati, il wall arriva anni dopo verso i 30 un po' per tutti a meno di non avere una genetica spaziale. Per essere italiana concordo con te che si distingue e fossero tutte così, ma una nordica media a mio dire è sua pariestetica. Ad ogni modo le elfe bionde sono di un altro pianetabro prendere una foto zoommata in una espressione casuale è scorretto
questa è una 8 pieno tutto
ha una zona occhi incredibile nasino perfetto bei denti belle labbra, fisico magro. ha 20 anni è rimasta identica a 5 anni fa non è invecchiata di una virgola
è un capolavoro genetico. concordo solo sul biondo finto e l' altro difetto che ha probabilmente essere bassa
gli occhi non sono distanti, per me sono alla distanza giusta
tratti sporchi aggressivi ha il naso lungo e la bocca praticamente attaccata al naso..questa tedeschina come ti sembra?
wow ci vai giù con l'artiglieria pesante, avrei giurato che come appartenente alla razzia ariana fosse anche discreta avendo ottenuto popolarità principalmente per il suo aspetto fisico e non perché sa fare due disegni spastici. Fossero fatti da una greca araboide non aprirebbero nemmeno il video cliccandoci per sbagliotratti sporchi aggressivi ha il naso lungo e la bocca praticamente attaccata al naso..
volto troppo grosso ha una guancia che fa provincia. assolutamente su un altro livello rispetto a elena e alice
questa me pare una strega
![]()