allora a @Chad piacerebbeIo non la conoscevo. Comunque solo esteticamente, a parte l’acne, dalla quale ovviamente si può guarire, non riuscirei a darle più di 5/5,5 secondo me ha dei tratti poco femminili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allora a @Chad piacerebbeIo non la conoscevo. Comunque solo esteticamente, a parte l’acne, dalla quale ovviamente si può guarire, non riuscirei a darle più di 5/5,5 secondo me ha dei tratti poco femminili
La quantità di np anche over 18/20 con tanti brufoli è spaventosa..nei maschi meno, com'è possibile sta roba? Anche le ultime non persone con cui ho fatto date..più di una con tanti brufoli (pure una 23enne)..che incubo cazzo, poi magari erano pure un po' truccate, pensa senza, ti spaventiRega comunque non vi sembra assurdo tutto ciò? Le tipe generalmente con noi per quanto riguarda l' aspetto fisico sono SPIETATE, sotto il metro e 80 no, grassino no, deve avere tutti i capelli in testa, lavoro stabile, soldi, macchina e altre 1200 cose ma loro bel, la maggior parte senza quei 2kg di fondotinta in faccia e il trucco non escono manco di casa tra un po', bhooo io non so più cosa dire, assurdo come loro siano così iper mega selettive e se gli passi una salvietta in faccia scendono di minimo 2/3 punti ASSURDOOOOOOO
In generale le trebuchi hanno la pelle piu’ grassa, non credo derivi dall’alimentazione o altroLa quantità di np anche over 18/20 con tanti brufoli è spaventosa..nei maschi meno, com'è possibile sta roba? Anche le ultime non persone con cui ho fatto date..più di una con tanti brufoli (pure una 23enne)..che incubo cazzo, poi magari erano pure un po' truccate, pensa senza, ti spaventi
Ho pensato alla stessa cosa... chissà se lei è una donna chadallora a @Chad piacerebbe
sicuramente, ma attendiamo il parere dell'esperto @ChadHo pensato alla stessa cosa... chissà se lei è una donna chad
Le donne sono propense all'acne per lo sbalzo ormonale, specie con il cicloLa quantità di np anche over 18/20 con tanti brufoli è spaventosa..nei maschi meno, com'è possibile sta roba? Anche le ultime non persone con cui ho fatto date..più di una con tanti brufoli (pure una 23enne)..che incubo cazzo, poi magari erano pure un po' truccate, pensa senza, ti spaventi