Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sai qual è il problema, è che io gli assomiglio parecchio solo che sono la sua versione ancora più brutta.Pensaci... sulla faccia della terra non può esistere una NP che trovi sto mutante attraente, loro considerano dei mostri inguardabili chiunque sia un sub 5.5
Sto stronzo qua persino nelle scale estetiche più tolleranti sta sotto il 3.. di conseguenza per le NP è uno 0 netto, fosse vivo in quest'epoca, e fosse una persona comune, con MS al minimo, sarebbe un incellone, 100%, ma di quelli proprio estremi...
Giga Game OverSai qual è il problema, è che io gli assomiglio parecchio solo che sono la sua versione ancora più brutta.
Il meno era proprio fondamentale
E c'è qualcuno che crede che i nazisti avrebbero messo i brutti in un bunker , ma se loro stessi erano tutti sub5 per me averbbeeo messo tutti i Chad over7 nei bunker e dato una Stacy per figliare a ogni uomo sub5 compreso.
8,8/10 chad nel mio cuore
Comunque i nazisti avrebbero adorato il looksmaxxing.Himmler infatti è stato l'ideatore del Progetto Lebensborn.