valutate i miei amici

primi due 6 stiracchiato,il terzo 6.5
Mi sa che sei un tantino largo nei voti, io non li do ma secondo la scala del redpillatore
8 modelli
7, 7.5 attori o più belli in centro città
6.5 più bello della scuola
6 più bello della classe
5 passi inosservato. Normaloide
4 brutto percepito. Più brutto della classe
Questo solo per il look.

Lo dico anche per il giovane, prendete come riferimento sta scala ed autovotatevi.
 
me lo dicono che sono largo nei voti,sarà che non sono giovane e non frequento certo posti dove vedere molti strafighi/e 😂
 
Mi sa che sei un tantino largo nei voti, io non li do ma secondo la scala del redpillatore
8 modelli
7, 7.5 attori o più belli in centro città
6.5 più bello della scuola
6 più bello della classe
5 passi inosservato. Normaloide
4 brutto percepito. Più brutto della classe
Questo solo per il look.

Lo dico anche per il giovane, prendete come riferimento sta scala ed autovotatevi.
Secondo me bisogna aumentare di un punto dal sei in su cioè il più bello della classe è un sette
 
Secondo me bisogna aumentare di un punto dal sei in su cioè il più bello della classe è un sette
Ci sta, io ho solo riportato la sua scala estetica, e credo che qualcuno si basa su quella, altri su una loro scala personale..credo che se proprio uno cerca una votazione, sarebbe utile scrivere a quale scala fa riferimento.
 
Amico 1 5 (il look della seconda foto è terribile, sembra un barbone, la prima è molto meglio)
Amico 2 vorrei dargli 6 ma finché avrà quelle unghie nere alla Freezer rimorchierà ben poco
 
Back
Top