Questo è l'ultimo pesce che ho preso, è un Betta che vive da solo in un acquarietto da 30l nel mio soggiorno. Quando l'ho preso era mezzo morto e brutto in una di quelle vaschette patetiche nel negozio di pesci. La foto è di un paio di mesi fa, dopo che ha avuto il suo glow-up, l'ambiente curato autisticamente gli ha fatto riprendere le forze e ricrescere le pinne. Vive assieme ad alcuni gamberetti e lumachine. In questa foto ha il pancione perché si è abbuffato di vermi surgelati. Mi piacerebbe dargli una femmina da stritolare (guardate su YouTube un documentario sulla ripriduzione dei Betta) ma per ora non riesco, dovrei farmi un altro acquario per la femmina.
Già che ci siete valutate anche tutti i miei pesciolini nel mio acquario principale.

Qui ho la mia colonia di guppy, 6 corydoras (che non si vogliono riprodurre sti stronzi, ma forse sono tutte femmine) e una colonia di neocaridina blu. Questo acquario sta nella mia stanza dei pesci.
Ho altri due acquari ma non posso farveli vedere perché li ho postati sul forum di acquariofilia... in quelli ho platy, altri guppy (sinceramente ho troppi guppy, non so più dove metterli, e ne do via a pacchi gratis al negozio di pesci ogni mese), e ancistrus, oltre a neocaridine wild (incroci tra le rosse, blu e gialle che ho in giro).
L'acquariofilia è un ottimo hobby per i brutti, infatti quando vado dai privati a compare pesci o piante, sono sempre dei bruttoni assurdi...