Valutate il tipo di donna che piace a me

Chad

Well-known member

Quella ke si vede ad inizio video
Non è tutta sta modella ma ha semplicemente un atteggiamento uno sguardo una fluidità del linguaggio normali e non da forum ‘delle brutte’.

E non tirate di nuovo la storia del l’ipergamia, basta essere pari estetici (poi se uno è goffo riflessivo impacciato introverso non è pariestetico suo, quindi cosa c’entra l’ipergamia?)

A parte che dal tuo nick si capisce xke sei incel (altro che ossa facciali 😃), se dai della ‘wallata’ a questa mi fai rimanere sconvolto, le ‘wallate’ spesso sono proprio le teen quando il loro stile rispecchia il tuo nick 😃
Guarda sono ubriaco e non ho capito niente... Se puoi riformulare il commento...

non mi piacciono le vecchie
A me piacciono tutte basta ke non sono incel ovvero non sono come i primi smartphone che ti mandavano al manicomio sempre con la clessidra!!

Xke l’iPhone 16E è chad e lo Xiaomi no anke se esteticamente è più bello (ha addirittura 4 fotocamere o più mentre IPhone 16E ne ha appena una): semplicemente xke iPhone 16 (anke quello meno bello ovvero l’E non si impalla ma reagisce in millesimi di secondo), lo Xiaomi è incel xke riflette sempre prima di reagire

A me piacciono tutte basta ke non sono incel ovvero non sono come i primi smartphone che ti mandavano al manicomio sempre con la clessidra!!

Xke l’iPhone 16E è chad e lo Xiaomi no anke se esteticamente è più bello (ha addirittura 4 fotocamere o più mentre IPhone 16E ne ha appena una): semplicemente xke iPhone 16 (anke quello meno bello ovvero l’E non si impalla ma reagisce in millesimi di secondo), lo Xiaomi è incel xke riflette sempre prima di reagire
crudo, ho uno xiaomi

sono pure phonecel adesso

Indietro