Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I pomodori spappolati sono pura poesia
Come ho sempre detto Chad è un animale, nel senso buono.Rappresenta l' istintivo appetito aggressivo,quando il cibo è arte e seduzione
Ma non sai che è una delle specialità spagnole più iconiche e gustose e si chiama pan jamon y tomate?I pomodori spappolati sono pura poesia
Assolutamente no, poiché le critiche vengono solo dal fatto che è presentato male ma nella sostanza altro non è che il famoso nel mondo ‘pan jamon tomate’ che tu stesso mangerai con gusto quando fai scalo a Madrid Barajas pagandolo € 10 (e ci mettono la metà del jamon sia chiaroti sei offeso @Chad per ciò che ho scritto?
Io non bevo mai durante il pasto ma sempre prima e a volte anche dopo e di solito birra anche se ora voglio smettere con gli alcolici quindi penso di passare a acqua o sprite light (coca cola light la bevo a colazione)belle tapas, che ci bevi sopra? Cava? Rioja?
Sì certo, ti ho taggato x sapere qnt valuti le mie pizze e la baguette jamon y tomateT-tutto bene caro?
A Barcellona avevo bevuto la sangria cava , che buona!belle tapas, che ci bevi sopra? Cava? Rioja?
Io ho provato qlc volta ad andare in discoteca in Spagna con la Vueling ma poi non sono andato più poiché non sono mai riuscito nemmeno a baciare una ragazza in Spagna (nonostante andassi nei locali lgbt, quindi con molta meno concorrenza), provai un paio di volte Barcellona (partenza sabato sera ritorno domenica mattina) un paio di volte Madrid (partenza sempre sabato sera con ritorno domenica mattina) una volta Gran Canaria ovvero città molto gay (lì mi fermai venerdì e sabato) due volte addirittura Ibiza (1 settimana intera x ogni volta): risultato 0 totaleA Barcellona avevo bevuto la sangria cava , che buona!
No xke quelli non credo si possano mettere in forno, il forno credo scioglierebbe la plasticaManco i piatti di plastica …