Buongiorno, valutazione della mia ragazza mando su tg , https://t.me/gaming19951 sono curioso di sapere il vostro voto .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Meglio lei o supernovona? Per curiositàPraticamente pariestetici. Sul 5/5- lei
Non ricordo bene super, ma era una 5.5 mi pare, quindi decisamente meglio.Meglio lei o supernovona? Per curiosità
Supernova la mogga, poi se looksmaxxasse non ci sarebbe confrontoMeglio lei o supernovona? Per curiosità
Son tipi COMPLETAMENTE diversi, difficile fare paragoni.Meglio lei o supernovona? Per curiosità
Supernovona considerando nche il fisico e una 4.5, quindi se è peggio di super allora è una 4Non ricordo bene super, ma era una 5.5 mi pare, quindi decisamente meglio.
5+ per me però mi sembra molto curata e in foto ha espressioni un po' tirate, forse non viene benissimo, dal vivo all in all potrebbe essere anche 5.5Buongiorno, valutazione della mia ragazza mando su tg , https://t.me/gaming19951 sono curioso di sapere il vostro voto .
Ma super non ti piace perché è scura?Supernovona considerando nche il fisico e una 4.5, quindi se è peggio di super allora è una 4
Non è una 4Supernovona considerando nche il fisico e una 4.5, quindi se è peggio di super allora è una 4
Non e per quello poi a me piacciono le ragazze more e abbronzate, la valutazione di supernova comprende anche il fisico che fuori formaMa super non ti piace perché è scura?
Mettile qua le foto per un minuto così la vedo, io sono uno dei valutatori migliori del forumNon è una 4non esagerare tra l'altro lì era una gara forse era presa male anche
nelle foto che ho mandato quindi ci sta che uno la voti peggio le foto non sono tutto
comunque ragazzi vi ringrazio i voti più o meno ho capito che è super giù sul mio livello e sono contento così
(sennò magari mi mogga(come dite voi un grosso abbraccio e buona giornata a tutti !))
![]()
Se la vuoi vedere mi mandi il tg poi però basta perché mi è già venuto sulle palle mandare le foto a tuttiNon e per quello poi a me piacciono le ragazze more e abbronzate, la valutazione di supernova comprende anche il fisico che fuori forma
Non ho telegramSe la vuoi vedere mi mandi il tg poi però basta perché mi è già venuto sulle palle mandare le foto a tutti![]()
ma apparte che poi sono pallidaMa super non ti piace perché è scura?
ti ho scritto mandaSe la vuoi vedere mi mandi il tg poi però basta perché mi è già venuto sulle palle mandare le foto a tutti![]()
Rimandami il tg
No qua sopra no...Non ho telegram