Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si io mangio solo cose asciutte e secche, perché ritengo che il contrario sia come far sesso (e siccome creme formaggi sono fluidi di mucca sarebbe come far sesso con una mucca, a questo punto meglio una obesa o una femcelÈ bottarga?
Sai che? Per quel che vedo dalle foto, le tue paste sono un po' asciuttine per i miei gusti. Non le vedo ben amalgamate al condimento. De gustibus, ci mancherebbe! Bon Appetit!![]()
Ma che kazz!!Si io mangio solo cose asciutte e secche, perché ritengo che il contrario sia come far sesso (e siccome creme formaggi sono fluidi di mucca sarebbe come far sesso con una mucca, a questo punto meglio una obesa o una femcel![]()
Si, io la prenderei la pillola giornaliera.Si io mangio solo cose asciutte e secche, perché ritengo che il contrario sia come far sesso (e siccome creme formaggi sono fluidi di mucca sarebbe come far sesso con una mucca, a questo punto meglio una obesa o una femcel![]()
Ragionamento chiaro e sensato degno di GiagioSi io mangio solo cose asciutte e secche, perché ritengo che il contrario sia come far sesso (e siccome creme formaggi sono fluidi di mucca sarebbe come far sesso con una mucca, a questo punto meglio una obesa o una femcel![]()
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHRagionamento chiaro e sensato degno di Giagio
Chi è Giagio? Xke non ho ragione ke sono fluidi di mucca, meglio una donna obesa a questo puntoRagionamento chiaro e sensato degno di Giagio
Molto semplice la bottarga sulla pasta direttamente dal vasettoCi sarebbe da rivedere l impiattamento e come hai messo la bottarga.Le linguine o bavette sono la mia pasta preferita.
Secondo me sei un multiaccount di @Paprika puoi postare le tue ricette anche con il tuo account principaleSi io mangio solo cose asciutte e secche, perché ritengo che il contrario sia come far sesso (e siccome creme formaggi sono fluidi di mucca sarebbe come far sesso con una mucca, a questo punto meglio una obesa o una femcel![]()
Xke che piatti cucina Paprika? Dove posso vederli? Io non sono Paprika, ho anke un profilo Instagram dove mostro i miei piatti e a breve farò un canale YouTube ove mostrare le ricette e la preparazione, se volete vedere i miei piatti potete cercare su Instagram 1padella1piatto1forchettaInfatti c'è l impiattamento grezzo e fatto un po' a cazzo come nei piatti di Paprika.
È un vecchio 3d ti taggo se lo trovoXke che piatti cucina Paprika? Dove posso vederli? Io non sono Paprika, ho anke un profilo Instagram dove mostro i miei piatti e a breve farò un canale YouTube ove mostrare le ricette e la preparazione, se volete vedere i miei piatti potete cercare su Instagram 1padella1piatto1forchetta