Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
7-, fit semplice e pulitoLasciate stare lo specchio aporco, valutate valutate
Assolutamente d'accordo7-, fit semplice e pulito
Mi fate morire dal ridere voi fighette quando dite:Fai una foto migliore, te ne prego
???Mi fate morire dal ridere voi fighette quando dite:
"Ti prego, fai questo oddio ti prego, sennò muoio, perché, oddio veramente cioè ti prego, ti prego, mi manca il respiro"
Santa miseria.
Mah, io preferivo l'altro. Dietro hai un borsello, cazz'é?7-, fit semplice e pulito
È la tua dignitàMah, io preferivo l'altro. Dietro hai un borsello, cazz'é?
Concordo. Il marsupio è comodo in estate ma quando lo uso non lo lego attorno alla vita, sembrerei un pensionato.Stavo per scrivere "6-", poi ho visto il marsupio
Il marsupio nero lo indossa lui. La tipa ne indossa uno pure lei, ancora più brutto di questo di GiagioSono l'unico scemo che vede un'altra persona accanto a lui? Cioà la proprietaria del marsupio?
Premesso che ognuno si veste (male) come meglio crede, quella è una maglietta buona per andarci a lavorare nell'orto.
Io pensavo che era un' entità demoniaca stile conjuring,ma non l' ho detto per non spaventarloSono l'unico scemo che vede un'altra persona accanto a lui? Cioà la proprietaria del marsupio?
Premesso che ognuno si veste (male) come meglio crede, quella è una maglietta buona per andarci a lavorare nell'orto.
Voto 2, anche se non conosco le marche si vede che è un outfit da bancarella (con questo non voglio fare ill figo xke anche io non posso permettermi abbigliamento costoso, ma quando si è ‘costretti’ al risparmio bisogna scegliere con molta attenzione: anche nella moda low cost anche se raramente qualche ‘perla’ si trovaLasciate stare lo specchio aporco, valutate valutate