Valutate maglietta abbinata a pantalone con orologio

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Lasciate stare lo specchio aporco, valutate valutate

Allegati

• _20250805_232209.JPG
    _20250805_232209.JPG
    154.3 KB · Visualizzazioni: 55
Sono l'unico scemo che vede un'altra persona accanto a lui? Cioà la proprietaria del marsupio?

Premesso che ognuno si veste (male) come meglio crede, quella è una maglietta buona per andarci a lavorare nell'orto.

Ultima modifica:
Sono l'unico scemo che vede un'altra persona accanto a lui? Cioà la proprietaria del marsupio?

Premesso che ognuno si veste (male) come meglio crede, quella è una maglietta buona per andarci a lavorare nell'orto.
Il marsupio nero lo indossa lui. La tipa ne indossa uno pure lei, ancora più brutto di questo di Giagio

Io pensavo che era un' entità demoniaca stile conjuring,ma non l' ho detto per non spaventarlo 😱

Lasciate stare lo specchio aporco, valutate valutate
Voto 2, anche se non conosco le marche si vede che è un outfit da bancarella (con questo non voglio fare ill figo xke anche io non posso permettermi abbigliamento costoso, ma quando si è ‘costretti’ al risparmio bisogna scegliere con molta attenzione: anche nella moda low cost anche se raramente qualche ‘perla’ si trova

La moda si è evoluta esponenzialmente nell'ultimo decennio
Questo era considerato un vestiario normale
Adesso è molto brutto e anonimo scusami

Non può più rispondervi. Comunque, la mia filosofia è che uno debba vestirsi come voglia e come lo ritenga opportuno. Se oggi vanno praticamente in giro con l'outfit da stradale Togliatti è anche per il fatto che hanno cagato troppo al di fuori con i discorsi sulla moda, outfit e varie per mandare avanti la baracca in disfacimento.

Indietro