Valutate Mc Menù senza bibita

• Autore discussione Autore discussione Chad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Minchia hai un talento nel far diventare disgustoso qualsiasi cosa tocchi, alla fine è arte anche questa.. il bruttismo
In realtà io faccio diventare deliziosa qualsiasi cosa xke salse formaggi verdure sono come il fumo di sigaretta: se ci pensi disgustoso ma che diventa più ‘gustoso’ dell’aria pulita in chi ormai si è assuefatto al fumo!

Più la leggi sta risposta meno ci capisci, sto alla 27esima rilettura ed è diventato un trip mistico
E xke cosa ho detto di così complicato da interpretare? La mia dieta usa esclusivamente i seguenti condimenti:
- olio
- sale
- peperoncino
- pepe
(Quindi no a aglio sedano carota cipolla verdure insalate creme salse [con eccezione x quelle di colore scuro quali barbeque agrodolce piccante purché senza aglio e/o cipolla] formaggi [ad eccezione di quelli iper stagionati che non si sciolgono nemmeno con calore estremo])

E xke cosa ho detto di così complicato da interpretare? La mia dieta usa esclusivamente i seguenti condimenti:
- olio
- sale
- peperoncino
- pepe
(Quindi no a aglio sedano carota cipolla verdure insalate creme salse [con eccezione x quelle di colore scuro quali barbeque agrodolce piccante purché senza aglio e/o cipolla] formaggi [ad eccezione di quelli iper stagionati che non si sciolgono nemmeno con calore estremo])

Ma mangia il cazzo che vuoi puttana mad*****

Vorrei sapere cosa ti hanno detto alla cassa ,spero anche senza vassoio
Nulla, ho lavorato al Mc Donald’s è un buon 5% dei clienti ordina proprio così tanto che x velocizzare la comunicazione tra cassa e cucina il personale comunica utilizzando il termine ‘plani’: ham plain, bacon plain, chicken plain ecc (è molto meno raro di quanto di possa pensare)

Manca la salsa e il cheddar nel panino e il chedar fuso nelle patatine, voto 4-

io non capisco come sia possibile che qualsiasi cosa tocchi la fai seccare come se fosse in mezzo al deserto. Mi si è prosciugata la gola solo a guardarle quelle patatine, il pane sembra appena riscaldato al microonde, un morso di quel panino da novax e vai all'altro mondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro