Valutate Mc Menù senza bibita

Minchia hai un talento nel far diventare disgustoso qualsiasi cosa tocchi, alla fine è arte anche questa.. il bruttismo
In realtà io faccio diventare deliziosa qualsiasi cosa xke salse formaggi verdure sono come il fumo di sigaretta: se ci pensi disgustoso ma che diventa più ‘gustoso’ dell’aria pulita in chi ormai si è assuefatto al fumo!

Più la leggi sta risposta meno ci capisci, sto alla 27esima rilettura ed è diventato un trip mistico
E xke cosa ho detto di così complicato da interpretare? La mia dieta usa esclusivamente i seguenti condimenti:
- olio
- sale
- peperoncino
- pepe
(Quindi no a aglio sedano carota cipolla verdure insalate creme salse [con eccezione x quelle di colore scuro quali barbeque agrodolce piccante purché senza aglio e/o cipolla] formaggi [ad eccezione di quelli iper stagionati che non si sciolgono nemmeno con calore estremo])

E xke cosa ho detto di così complicato da interpretare? La mia dieta usa esclusivamente i seguenti condimenti:
- olio
- sale
- peperoncino
- pepe
(Quindi no a aglio sedano carota cipolla verdure insalate creme salse [con eccezione x quelle di colore scuro quali barbeque agrodolce piccante purché senza aglio e/o cipolla] formaggi [ad eccezione di quelli iper stagionati che non si sciolgono nemmeno con calore estremo])

Ma mangia il cazzo che vuoi puttana mad*****

Vorrei sapere cosa ti hanno detto alla cassa ,spero anche senza vassoio
Nulla, ho lavorato al Mc Donald’s è un buon 5% dei clienti ordina proprio così tanto che x velocizzare la comunicazione tra cassa e cucina il personale comunica utilizzando il termine ‘plani’: ham plain, bacon plain, chicken plain ecc (è molto meno raro di quanto di possa pensare)

io non capisco come sia possibile che qualsiasi cosa tocchi la fai seccare come se fosse in mezzo al deserto. Mi si è prosciugata la gola solo a guardarle quelle patatine, il pane sembra appena riscaldato al microonde, un morso di quel panino da novax e vai all'altro mondo.

Indietro