valutate me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mxloudy

Member
Per alcuni potrei essere accettabile (credo), ma per me mi aggiro sul 5/5.5 e vorrei avere un opinione oggettiva al di fuori della mia cerchia
Non parlo con una ragazza da 9/10 mesi, la quantità di rifiuti e di ghosting è assurda.
1.86, 25 comunque

Allegati

• IMG_20250204_120004.jpg
    IMG_20250204_120004.jpg
    503 KB · Visualizzazioni: 96
  • IMG_20250228_122146.jpg
    IMG_20250228_122146.jpg
    405.3 KB · Visualizzazioni: 95
Scusa ma dove ci provi con le ragazze? Se usi le app o i social e ovvio che ti rifiutano perché lo se non sei veramente bello non combini nulla

maggiormente sui social (tinder,insta etc) ma anche dal vivo, stessa cosa
Lascia perdere i social, fatti presentare qualche np dai tuoi amici e vedrai che la trovi, non sei brutto e forse sei anche sopra la media
Se non riesci a trovarla tu e veramente finita o forse sei un tipo strano e lei fai scappare

Figlio ribelle del rabbino percepito, 5.5

Ho un amico che ti somigliava molto ed ha vissuto. Nella tua fascia contano molto look e compagnie.

Ti do una pessima notizia : sei un sub7
Ti do una buona notizia : sei ampiamente nella sufficienza

Per alcuni potrei essere accettabile (credo), ma per me mi aggiro sul 5/5.5 e vorrei avere un opinione oggettiva al di fuori della mia cerchia
Non parlo con una ragazza da 9/10 mesi, la quantità di rifiuti e di ghosting è assurda.
1.86, 25 comunque
sei un 6, la quantità di rifiuti e ghosting quanto sarebbero ? Dimmi dei numeri

6,5 pulito tendente al 7, il vero problema è che tra quelli della tua generazione la concorrenza è agguerrita, quando vi vedo in giro siete tutti sopra il metro e 80, tutti chadlite, è davvero difficile emergere...

6 / 6.5
Se ghostano te è finita per l'utente medio del forum dei brutti. Comunque si, in strada siete tutti dei titani con quel capello perfetto che le np hanno settato li lo standard.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro