Vorresti possedere la sua faccia e il suo culo ?Vorrei farci sesso non essere lui... oddio anche esseee lui, ma non solo essere lui... o meglio, vorrei avere il suo aspetto, non essere lui.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vorresti possedere la sua faccia e il suo culo ?Vorrei farci sesso non essere lui... oddio anche esseee lui, ma non solo essere lui... o meglio, vorrei avere il suo aspetto, non essere lui.
sessualmente dici?Vorresti possedere la sua faccia e il suo culo ?
Sisessualmente dici?
Baciolinguarlo si
Caro forse sbaglio ma non ti aveva minacciato di denuncia proprio perchè continuavi a postarlo sul fdb? Meglio toglierle le fotoCiucciapenereste/threesomereste con lui e sua ex fidanzata? @nflove @Paprika @Charlix @Lucciola @Vespera @SeppiaCelata @Sonostrana
No falsoCaro forse sbaglio ma non ti aveva minacciato di denuncia proprio perchè continuavi a postarlo sul fdb? Meglio toglierle le foto
hai rotto le scatole maestrina... voleva querelarmi perchè lo diffamai amoreCaro forse sbaglio ma non ti aveva minacciato di denuncia proprio perchè continuavi a postarlo sul fdb? Meglio toglierle le foto
con cose vere peraltro, ma vabbèhai rotto le scatole maestrina... voleva querelarmi perchè lo diffamai amore
Non mi parlare! sei una stronzaCaro forse sbaglio ma non ti aveva minacciato di denuncia proprio perchè continuavi a postarlo sul fdb? Meglio toglierle le foto
Per me non sei niente! non quotarmi nominarmi o tirarmi in balloCaro forse sbaglio ma non ti aveva minacciato di denuncia proprio perchè continuavi a postarlo sul fdb? Meglio toglierle le foto
Gelo ma riesci a risponderle usando solo un commento invece di farne 5 ?No falso
Scusami amore...Gelo ma riesci a risponderle usando solo un commento invece di farne 5 ?
Chiedo scusa amore...Ma basta fai valutare sempre la stessa gente
Ma poi che frociata e sta roba
TUTTO PERCHÉ NON MI SCRIVI SU TELEGRAM ED IN PRIVATO AMORE... @PaprikaPer me non sei niente! non quotarmi nominarmi o tirarmi in ballo
Crùuuuuudooo...Arrival tranquillamente al 7 il oneitis, e sicuramente le forummacce da te citate se lo scoperebbero, ma non ce lo dicono per non farci andare in rage