Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Che crudezza, nel riflesso degli occhiali si vede una ragazza con cui stava in quel momento, in spiaggia... assurdo! @CrudistaCarnivoro
Assolutamente no caro!!! E poi non ha un pene enorme, anzi!Gli ciucceresti il pisellone?
Sono super-etero o comunque etero (massiko bicurioso/eterocurioso/biromantico) caro, non farei mai una cosa del genere...Gli ciucceresti il pisellone?
Odio la sborra/il liquido seminale/lo sperma caro, anche per questo non farei mai del sesso orale al mio OneItis!!! Diamine, è ovvio che non lo farei... che disgusto.Gli ciucceresti il pisellone?
Pareri? @albaserenadv
*massimoSono super-etero o comunque etero (massiko bicurioso/eterocurioso/biromantico) caro, non farei mai una cosa del genere...
Decisamente bello, non credo abbia problemi con le ragazze. Il bel faccino ed il fisico tonico lo rendono molto appetibile. Gelo hai ottimi gusti!Pareri? @albaserenadv
No caro, nel 2018 aveva 18 anni, hauauauahaaha...Ha 24 anni dal 2018 questo
Grazie, sei un Tesoro cara!!! Buona serata.Decisamente bello, non credo abbia problemi con le ragazze. Il bel faccino ed il fisico tonico lo rendono molto appetibile. Gelo hai ottimi gusti!
Puó fare threesome FFM con due ragazze bisessuali, secondo te?!?... @ParagasVoto 7, ossatura facciale da chad, avrà BC altissimo
Ovvio, anche un 4some con 3 np in cui ogni partecipante lecca il sesso dell'altro/altrePuó fare threesome FFM con due ragazze bisessuali, secondo te?!?... @Paragas
Seriamente caro? Sono serio, chiedo seriamente! @ParagasOvvio, anche un 4some con 3 np in cui ogni partecipante lecca il sesso dell'altro/altre
Magari caro, avrei risolto tutti i miei problemi!!!un po ti somiglia comunque, di faccia dico
Andavamo a scuola calcio insieme, e l'ho visto sotto la doccia!in che senso ha un pene piccolo come l hai scoperto