Magari ora mi lavo i denti e faccio il prima e il dopo il lavaggio! @Free SoulIl forum dei valutatori dentali.
Va beh, ma che cambia? Non è che con un singolo lavaggio i denti si sbiancato come per magiaMagari ora mi lavo i denti e faccio il prima e il dopo il lavaggio! @Free Soul
Azz... magari peró si toglie il tartaro caro, tu me lo insegni!!!! @Free SoulVa beh, ma che cambia? Non è che con un singolo lavaggio i denti si sbiancato come per magia![]()
No, mai, se non per brevissimi periodi, per la mandibola che era fuori posto (non ricordo se dentro o fuori), ma tipo una settimana poi rinunciai (i miei spesero 4mila euro inutilmente).Hai portato l'apparecchio?
Assolutamente no! Mio alito è profumato come sapone di Marsiglia!Sento la fiatella di genovese e pizza wurstel e patatine fritre
Come mai? @mattiacarputoDisastroso amico mio!
Sono storti e gialli, tocca montare le faccette in BulgariaCome mai? @mattiacarputo
No caro storti no, li ha controllati dentista! E' la foto! Gialli sì... comunque che sono le faccette? Mai capito.Sono storti e gialli, tocca montare le faccette in Bulgaria
No caro storti no, li ha controllati dentista! E' la foto! Gialli sì... comunque che sono le faccette? Mai capito.
Dici che non sarebbero utili?Sono una cazzata, specialmente nel tuo caso. Delle sottili lamine di ceramica a forma di dente da mettere sopra i tuoi naturali.
Nel suo caso a ben poco, considerando poi che parliamo di una roba molto posticcia.Dici che non sarebbero utili?
Ma posticcia de che, le celebrità li hanno tuttiNel suo caso a ben poco, considerando poi che parliamo di una roba molto posticcia.
Ma posticcia de che, le celebrità li hanno tutti
Ma hai capito che @Gelointenso_isback una volta smagrito sarà il volto e l’anima della blackpill al pubblico? Non ci possiamo permettere di lasciare nulla al caso, sarà il nostro portavoce nei social, nelle tv, verrà intervistato in diretta da Fabio Fazio, ci rappresenterà ai comizzi etc etcC
Sì, non si fanno mancare nemmeno le labbra a canotto, le protesi di silicone, gli smostramenti facciali...
E poi il nostro amico non è una celebrità, che deve apparire sulle copertine, anche se ha tendenze esibizionistiche evidenti, lol.