Valutate moldavo/ucraino che piace a una teen

Tra qualche anno i miei capelli saranno di quel colore senza nemmeno dovermeli tingere... piacerò alle teen? :ROFLMAO:
 
Di viso sembra l'araboide che mi ha sbagliato gli ingredienti del kebab qualche settimana fa

Però
Ha tinto i capelli per kpop maxare che la dagli slavi va forte,quindi ha il percepito+status cucktok.
 
sto qua piace a quella mezza canadese mezza greca che ho messo in sti giorni.. sarà anche per i 13 milioni di follower
ma un po è anche belloccio..
è andata in vacanza in Moldavia e scrive.. speriamo di incontrare Nicolaj targandolo..

alla fine è un vero bordello.. magari una è carina ma è completamente rincoglionita da femminismo o temi caldi come ucraina Palestina ecc
che sono semplicemente mode. perche ci sono tante altre guerre e situazioni che nessuno si è cagato di striscio per anni.. e li non hai mai visto una np proferire parola ad esempio..

e in più le np sono nate per inseguire e non per essere inseguite. se già ti fissi con una hai già perso.. è una che deve fissarti con te..
 
sto qua piace a quella mezza canadese mezza greca che ho messo in sti giorni.. sarà anche per i 13 milioni di follower
ma un po è anche belloccio..
è andata in vacanza in Moldavia e scrive.. speriamo di incontrare Nicolaj targandolo..

Io non lo vedo bello... ma sicuro sarà meglio in grado di giudicare lei di me... poi i moldavi non è che abbiano questo gran appeal... in Ucraina so che c'è un detto che in italiano suona come "come una zaporozhets (auto ucraina ai tempi dell' URSS) non è un'auto, così un moldavo non è un uomo"... e credo neppure in Italia facciano bagnare le femmine.
 
4.5, grassoccio, bimbominchia percepito, valutazione fortemente negativa (malus capelli tinti in modo stupido), le uniche donzelle che può rimorchiare sono svitate dai capelli tinti come lui
 
4.5, grassoccio, bimbominchia percepito, valutazione fortemente negativa (malus capelli tinti in modo stupido), le uniche donzelle che può rimorchiare sono svitate dai capelli tinti come lui
Stessa impressione mia... poi magari avendo tanti follower acchiappa ugualmente!
 
Back
Top